Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo SUBARU esente da superbollo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucasante View Post
    eh si stessi costi di gestione..
    se ti riferisci tra la mia e la tua siamo li
    cmq io ho cercato di fare sarcasmo collegando un p? tutto quello che ho scritto...mi spiego meglio...oltre a diventare scemo ultimamente mi sa che sto a divent? pure dislessico...
    cmq volevo dire nei miei post che tanta gente preferisce spendere 11000 euro per sportivette del kaiser invece di mettersi in garage qualcosa di veramente efficace e divertente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      cmq io ho cercato di fare sarcasmo collegando un p? tutto quello che ho scritto...mi spiego meglio...oltre a diventare scemo ultimamente mi sa che sto a divent? pure dislessico...
      cmq volevo dire nei miei post che tanta gente preferisce spendere 11000 euro per sportivette del kaiser invece di mettersi in garage qualcosa di veramente efficace e divertente.

hai perfettamente ragione.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by DidiK8 View Post

quotone!!!!

Comment

• Font Size
          gran bel mezzo... lo avuto! una figata e posso confermare che come gestione nn ? da follia...

Comment

• Font Size
            Mah hai anche freni e assale STI? O solo meccanica?

Comment

• Font Size
              tutto trasmissione completa sti.....quidni... MOZZI...PINZE..DISCHI...SEMIASSI...CAMBIO ....PONTE COMPLETO POSTRIORE....DIFFERENZIALE....

faccio notare che il cambio monta la cascata ingranaggi SPEC C ....( per chi sapesse cosa ? la spec c....)..e la versione jdm mai importata regolarmete in italia.....

la cascata spec c si differenzia che le 6 marce sono spaziate piu correttamente....e piu ravvicinate...cmq in 6 marcia si fanno tranquillamente i 260 km orari effettivi......quidni non pensate che sia un cambio da 200 km orari...

il motore ? di derivazione wrx ...ma tutti i componenti sono stati sostituiti con materiare after market..

bielle...pistoni...camme...turbina...collettori fujizubo simmetrici..volano ..frizione...ECC ECC..

ovviamente tutti le lavorazioni come equilibratura albero motore...lavorazione teste...valvole..molle valvole...rettifica piani cilindro pompa olio maggiorata....ecc ecc sono stati fatti...

i lavori sono stati eseguiti da MAURO SORETTI (BS)....MOLTO CONOSCUTO NEL SETTORE SUBARU ma non solo....persona estremamente competente

ovviamente elenco dei lavori e parziale...chi fosse interessato ho tutto il materiale cartaceo che elenca tutto cio che ? stato cambiato o modificato..

Comment

• Font Size
                per chi non conoscesse MAURO SORETTI...questa il suo subaru proto...con il quale corre qualche gara magari qualcuno di voi lo ha ancora visto..

Soretti-SlalomAmarone2010-3?Manche.avi - YouTube

Trofeo Centro Fiera Montichiari 24/03/08 - YouTube

Comment

• Font Size
                  Teo quante info!!!!!

Comment

• Font Size
                    visto che non si fa sentire nessuno...stasera se nevica bene bene giretto di traversi????

Comment

• Font Size
                      auguriiiiiiiiiiiiiii!!!! cavolo se nevicava si festeggiava con la suby!!!

Comment

• Font Size
                        ti do il mio parere personale, secondo me chiedi troppo, ? una machina di 10 anni fa con tanti km e sopratutto ? una macchina difficile da vendere!
                        Un mio amico ha comprato l'anno scorso una 2008 STI con 35000 km a 22.000 € ed era l'anno scorso, adesso la situazione economica ? cambiata!!

Comment

• Font Size
                          ...

hai mp......leggilo e magari rispondimi via e-mail----
                          chissa???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by michi25 View Post
                            ti do il mio parere personale, secondo me chiedi troppo, ? una machina di 10 anni fa con tanti km e sopratutto ? una macchina difficile da vendere!
                            Un mio amico ha comprato l'anno scorso una 2008 STI con 35000 km a 22.000 ? ed era l'anno scorso, adesso la situazione economica ? cambiata!!

capisco che puo pensare che chiedo troppo.....pero di componentistica ho almeno 12.000 euro di roba....

piuttosto che "regalarla"....me la tengo...oppure la vendo a pezzi se propio mi gira...( solo il reparto trasmissione vale 5.000 euro ed ? rivendibilissimo...)...

cmq la STI 2008 ? la versione che piu si svaluta....praticamente non piace a nessuno....ovvio che la pagata 22.000...anzi se la vendesse ora non so se ne prenderebbe 18.000....
                            bhe se nessuno ? interessato fa niente....me la tengo la macchina va bene....e va forte....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ennepi View Post
                              hai mp......leggilo e magari rispondimi via e-mail----
                              chissa???

si ho letto...ma io non mi sposto..se uno ? interessato viene a vederla provarla..e trattare sul prezzo...

Comment

• Font Size
                                Tienila!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X