Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vi chiamano dalla costa d'avorio perch? vi dicono che vi comprano il mezzo con bonifico e voi spedite ......loro fanno una predisposizione farlocca di bonifico poi vi chiamano e dicono che il bonifico ? stato fatto ma ? bloccato siccome ? un bonifico fatto dall'estero per sbloccare i soldi dovete fare un versamento su un conto di x euro di tasse per sbloccare i soldi e riceverli ..............morale gli avete mandato i soldi voi a loro ? vecchia come il cucco ? ancora c'? gente che ci casca
vabb ? ma qui si ? proprio ignoranti.. io se spedisco la mia auto prima voglio vedere i soldi sul mio conto, poi spedisco a problemi loro... la gente si fida di una predisposizione di bonifico e spedisce... ma dai come si f?!!!!!???
vabb ? ma qui si ? proprio ignoranti.. io se spedisco la mia auto prima voglio vedere i soldi sul mio conto, poi spedisco a problemi loro... la gente si fida di una predisposizione di bonifico e spedisce... ma dai come si f?!!!!!???
si fa che sono le banche che permettono certe cagate, e i truffatori ci marciano. Un annetto fa se n'? discusso qui su ddg, in pratica il cristo qualunque non espertissimo di banche e finanza non si aspetta che una volta che i soldi sono accreditati sul suo conto, possano sparire o essere revocati
cio? in sostanza la banca te li anticipa, poi quando salta fuori la truffa (e tu hai spedito la macchina) ti dice "ah no scusa era un bonifico farlocco, adesso ridacci i soldi"
no.... la truffa non st? nel fregarti la macchina ma nel fatto che ti chiedono dei soldi extra che dicono essere di tasse per sbloccare il bonifico se tu li spedisci per sbloccare il bonifico loro ti hanno fregato tipo 500/600 euro a botta
cmq credo che ormai la tengo e ci butto su due cosette
faresti bene, scherzi a parte... venderla ora o la regali o te la tieni.. facendo conto che ti piace, direi che fai prima a spendere sta rapina e basta, alla fine della fiera ti costa di meno in termini di salute
Comment