porcaputtana Benjo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Nissan 350Z Lev.2 2006
Collapse
X
-
Monti sta facendo stragi, chi vuole delle M3 con 10.000 km a meno della met? di questa annata mi faccia sapere, che ho 3 amici che le dan dietro.
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postguarda, io i soldi per pagare il superbollo ce li ho, ? il principio che non mi va gi?...
la uso poco, e per quel poco devo pure pagare per tenerla ferma....spero che qualcuno la prenda, perch? veramente ? una macchina stupenda
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postfreddy ? il principio...gi? mi "tocca" dargli l'ICI, in pi? l'inculata con il sabbione che ricevo nella mia azienda con l'IVA, pi? tutto il resto mi dispiace ma no....non gliela do vinta almeno con la macchina....
prender? una macchina con magari 200 cavalli a libretto per portarli a 300 pi?ttosto....cos? non pago il superbollo!!! ? il principio
se vendi la 350.....e cerchi qualocosa altro anche un po piu vecchio ....ma cmq power....
Comment
-
per quello che la usi e per quello che la sfrutti dovresti vendere la moto e comperare un GBR del 94
ma guarda te cosa mi tocca leggere prima di andare a letto!!! apri l'azienda in croazia e sposti tutto la!!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by turboazeta View Postse vendi la 350.....e cerchi qualocosa altro anche un po piu vecchio ....ma cmq power....
http://www.daidegasforum.com/forum/a...uperbollo.html
Comment
X
Comment