Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW 320d Coup? e92 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BMW 320d Coup? e92 2008

    Salve ragazzi, vendo la mia amata coup?.

    E' una BMW 320d Coup? FUTURA Ufficiale ITALIANA acquistata il 16\03\2008 e sempre tagliandata presso concessionaria BMW M.CAR di Caserta.

    Inutile dirvi che la macchina ? perfetta ed ? sempre stata tenuta in maniera maniacale internamente, esteticamente e meccanicamente.

    Qui trovate il link dell'annuncio dove vedere le foto e tutto le caratteristiche\accessori: BMW Serie 3 coup? 320d Futura (E92) MOTORE NUOVO Auto usata - In vendita Caserta

    ACCETTO LE REGOLE DI DDG

  • Font Size
    #2
    ? l'auto che cerco, ma non ci sto a cap? niente con ste 320 d, dicevano che dal 2008 il 177cv era pi? affidabile ma vedo che anche la tua ha spaccato. comunque sarebe un affare visto il cambio delle parti letali, con un piccolo sconto sarebbe ideale, solo che io la cerco con sedili pelle rossa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda credo che tu stia sopravvalutando il problema nel senso che si la turbina su questi motori ? un p? delicata ma c'? il rischio che si rompa dai 100000km in poi e non prima ma se revisionato entro quel chilometraggio ti dura in eterno altrimenti con 1000 euro la prendi nuova.

      Il motore invece si ? rotto per una banalit? ovvero per un'aletta di plastica che ha ceduto ed ? entrata nel cilindro. Il motore poteva anche essere sistemato ma ho preferito pagare una differenza (in accordo conBMW Italia) e montare il motore nuovo.

      Considera infine che avendo cambiato motore e turbo (anche la frizione tra l'altro per usura) hai 2 anni di garanzia su queste parti

      Per la pelle rossa invece a me non piace tantissimo ma con pochi soldi c'? gente su bmwpassion che ha fatto rifare i sedili da qualche bravo tappezziere per auto utilizzando pellami superiori a quelli di bmw. Si parla di circa 1000 euro di spesa compresi pannelli porta,pelle su bracciolo etc etc.

      Se ti interessa fammi un fischio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by esc3 View Post
        Guarda credo che tu stia sopravvalutando il problema nel senso che si la turbina su questi motori ? un p? delicata ma c'? il rischio che si rompa dai 100000km in poi e non prima ma se revisionato entro quel chilometraggio ti dura in eterno altrimenti con 1000 euro la prendi nuova.

        Il motore invece si ? rotto per una banalit? ovvero per un'aletta di plastica che ha ceduto ed ? entrata nel cilindro. Il motore poteva anche essere sistemato ma ho preferito pagare una differenza (in accordo conBMW Italia) e montare il motore nuovo.

        Considera infine che avendo cambiato motore e turbo (anche la frizione tra l'altro per usura) hai 2 anni di garanzia su queste parti

        Per la pelle rossa invece a me non piace tantissimo ma con pochi soldi c'? gente su bmwpassion che ha fatto rifare i sedili da qualche bravo tappezziere per auto utilizzando pellami superiori a quelli di bmw. Si parla di circa 1000 euro di spesa compresi pannelli porta,pelle su bracciolo etc etc.

        Se ti interessa fammi un fischio.
        ma la aletta che si ? staccata ? per caso una delle lamelle dei collettori?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se ne ? parlato su bmwpassion, sono delle alette (due per ogni cilindro) che si aprono e si chiudono quando dai o meno gas. possono essere tranquillamente eliminate dato che servono solo ad inquinare meno ma finch? avr? la macchina in garanzia le lascio cos? come sono.

          Comment


          • Font Size
            #6
            riuscita a vendere?

            Comment


            • Font Size
              #7
              bella complimenti

              se riesco a vendere la mia ci faccio un pensiero

              Comment

              X
              Working...
              X