Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

renault 5 gt turbo permuto anche con moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

renault 5 gt turbo permuto anche con moto

con conguaglio a mio favore oppure permuto alla pari con moto dal 09 in poi con accessori montati,leggete vi rimando all'annuncio
    RENAULT 5 gt turbo blue sport Auto usata - In vendita Trapani
    ci ho speso piu di 10000e io e x moto che valgono 5000e non permuto alla pari
    ciao fatemi sapere

• Font Size
    forza nessuno deve farsi fuori la sua bella sportiva e vuole un bel gt turbo blue sport?

Comment

• Font Size
      Ti auguro veramente di venderla presto ma sar? dura...
      Io ho una uno turbo prima serie ASI, c'? anche l'annuncio qui dentro, ma ? quasi impossibile piazzarla. anche se ? perfetta come la tua. sono sceso a 5900 euro e ancora niente...

Comment

• Font Size
        Ti auguro di trovare qualcuno che te la compra, sicuramente sar? difficilissimo che qualcuno ti ceda la sua sportiva 2006 piu' conguaglio perch? sono moto che difficilmente restano originali e che quindi nn valgono certo 5000 euro, mettici poi che la gt5turbo nn ? che abbia fatto tutto questo grande successo ( io possedevo la R5 alpine turbo ) come magari la precedente versione oppure come la Delta Integrale . Ripeto spero per te che la possa vendere ma a quel prezzo e di questi tempi la vedo dura.

Comment

• Font Size
          b? sinceramente,non ? che sono tanto convinto di disfarmene,xk ce ne ho spesi 3000 in piu di quello che chiedo,e voglio una moto da usare tutti i gg,cmq se trovo qualcuno bene se no la tengo,mi hanno proposto un cbr 600 del 04 repsol con alcuni accessori,25000km,che chiede 5000e,in scambio senza soldi,ma non ho accettato,la mia per 5000e non la do,anche un r1 mi han proposto alla pari ma niente,mi spiace ma ? cosi,ora vediamo poi^^
          se sentite qualcuno interessato,ci possiamo venire incontro un pochetto

Comment

• Font Size
            uppetto del gg

Comment

• Font Size
              pensare che io nel 2003 la avevo venduta a 1.500 euro.........ed era perfetta....

che coglione che son stato....

Comment

• Font Size
                Originally posted by turboazeta View Post
                pensare che io nel 2003 la avevo venduta a 1.500 euro.........ed era perfetta....

che coglione che son stato....
                ora la media ? di circa 4000e
                poi dipende sempre da come sono messe e curate
                guarda su subito e ti fai un'idea
                cmq ? un ottima car,io la vendo(forse)solo per la moto da usare tutti i gg
                ma non ? sicuro,se mi danno almeno quei soldi,che sono una piccola parte solo di quello che ho speso,se no me la tengo e stringo da qualche parte e mi prendo la moto

Comment

• Font Size
                  so benissimo le valutazioni attuali....pensa che un mio amico ha venduto una UNO turbo prima serie (rimessa a nuovo di carozzeria).....a 8.500 euro .....

Comment

• Font Size
                    b? se era messa bene direi che il prezzo ? ok,poi dipende sempre da come ? messa,io 1 mese fa ne avevo una bianca venduta a 2000e,ma non era certo come il mio blue sport^^

Comment

• Font Size
                      Originally posted by turboazeta View Post
                      so benissimo le valutazioni attuali....pensa che un mio amico ha venduto una UNO turbo prima serie (rimessa a nuovo di carozzeria).....a 8.500 euro .....
                      Roba da pazzi

Io ho appena venduto la mia. PERFETTA a 5900

Comment

• Font Size
                        uppetto del gg!

Comment

• Font Size
                          uppetto del giorno raga si permuta dai con cbr 600 1000 kawa r6 gsxr 600 750 1000 o aprilia rsv4 o bmw 1000s rr

Comment

• Font Size
                            Dai, te la promuovo anche io, ? veramente stupenda!!

Comment

• Font Size
                              gentilissimo,ho troppo voglia di usare una bella sportiva da usare tutti i gg,e qui in sto forum mi capite bene^^

Comment

X
                              Working...
                              X