Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat Idea 1.9 JTD 2004

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiat Idea 1.9 JTD 2004

vendo come da titolo una Fiat Idea 1.9 16V del 2004 full optional escluso il tettuccio.

130.000 km con motore rifatto totalmente a 90.000 circa per la rottura della cinghia distribuzione

Prezzo 4000,00

accetto le condizioni del mercatino.

• Font Size
    ciao caro,mi dai qualche indicazione in pi? o foto??

Comment

• Font Size
      ciao - ne faccio un paio e le posto. Poi se hai domande sono qui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        ciao - ne faccio un paio e le posto. Poi se hai domande sono qui.
        Grazie,colore,allestimento active,dinamic o emotion,carrozzeria con danni o a posto.grazie mille

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          Grazie,colore,allestimento active,dinamic o emotion,carrozzeria con danni o a posto.grazie mille

Grigio scuro interni chiari, mi pare emotion (4 vetri elett, cd, abs+tcs+esp, hillholder, clima, sensori parcheggio, doppio servosterzo, cruise control, cerchi lega, antifurto volumetrico)

carrozzeria senza danni di rilievo - un paio di buffetti post parcheggi ed affini...di cui non mi sono mai preoccupato perch? appunto minimi.

la quotazione pi? bassa che ho trovato era di 5000 - la metto a 4 perch? me ne voglio disfare prima che diventi la 3? auto e dato che era quella che usava la ex...ogni volta che la guardo o peggio ci salgo mi vien l'orticaria....indi...potrei anche valutare un minimo di trattabilit? pur di non doverla tenere pi? del necessario.

Comment

• Font Size
            foto inserite...

Comment

• Font Size
              venduta grazie

Comment

X
              Working...
              X