Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW E92 Coup? 177cv. 320D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BMW E92 Coup? 177cv. 320D

Vendo BMW E92 coup? colore nero, del 2007, 2000 disel, 177cv, bixeno, pacchetto luci ( anche nelle portiere), tetto apribile, pacchetto cromo interno, interni in tessuto nero, sensori di parcheggio, gancio traino a scomparsa originale BMW ( viene fuori tramite pulsante direttamente da dietro il paraurti), assetto sportivo Msport, cerchi oscurati Msport di 19', cerchi di 17' originali BMW x gomme termiche, macchina con 53000km documentabili alla BMW e sempre tagliandati in essa. Qualsiasi visione o prova!!! Vendo causa arrivo 2' figlio!!! Foto e chiarimenti via mail. Contattatemi al 3383524977.

Prezzo 23000€.

Accetto le regole del mercatino di DDG.

• Font Size
    se era un cabrio te le levavo io ...
    anche se ho gi? due figli e mi sto levando una passat del 2007

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicomarco81 View Post
      Vendo BMW E92 coup? colore nero, del 2007, 2000 disel, 177cv, bixeno, pacchetto luci ( anche nelle portiere), tetto apribile, pacchetto cromo interno, interni in tessuto nero, sensori di parcheggio, gancio traino a scomparsa originale BMW ( viene fuori tramite pulsante direttamente da dietro il paraurti), assetto sportivo Msport, cerchi oscurati Msport di 19', cerchi di 17' originali BMW x gomme termiche, macchina con 53000km documentabili alla BMW e sempre tagliandati in essa. Qualsiasi visione o prova!!! Vendo causa arrivo 2' figlio!!! Foto e chiarimenti via mail. Contattatemi al 3383524977.

Prezzo 23000?.

Accetto le regole del mercatino di DDG.
      bellissima!! come la mia
      credo che a quel prezzo la vendi certamente in breve
      buona vendita!

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        se era un cabrio te le levavo io ...
        anche se ho gi? due figli e mi sto levando una passat del 2007
        Dai... Allora potresti pensarci lo stesso!!! Se vuoi... Mi dai la mail che ti mando due foto!!! Non si sa mai!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R View Post
          bellissima!! come la mia
          credo che a quel prezzo la vendi certamente in breve
          buona vendita!
          Ti ringrazio!! Non e' x dire... Ma e' veramente bella!!! Se non fossi praticamente obbligato a darla via... Non la venderei mai!!! L'ho fatta proprio come la volevo io... Quindi mi piace un sacco!!! Ma tutti quelli che sono venuti a vedere... Pretendono che la regali!!! Da 42000Euro a 23000Euro in 4 anni
          Con 53000km!!! Mi sembra veramente onesto!!! Al max... Mi separo:... Compro anche un S1000RR:... E me la tengo!!! Cosa ne dici della mia strategia???

Comment

• Font Size
            Dai... Allora potresti pensarci lo stesso!!! Se vuoi... Mi dai la mail che ti mando due foto!!! Non si sa mai!!!
            guarda, cambio la mia passat solo perch? voglio un cabrio, altrimenti non ha senso.

Comment

• Font Size
              Ti ringrazio!! Non e' x dire... Ma e' veramente bella!!! Se non fossi praticamente obbligato a darla via... Non la venderei mai!!! L'ho fatta proprio come la volevo io... Quindi mi piace un sacco!!! Ma tutti quelli che sono venuti a vedere... Pretendono che la regali!!! Da 42000Euro a 23000Euro in 4 anni
              Con 53000km!!! Mi sembra veramente onesto!!! Al max... Mi separo:... Compro anche un S1000RR:... E me la tengo!!! Cosa ne dici della mia strategia???
              ti credo che ? bella!! ma non puoi calare troppo, a mio avviso....su autoscout non ? che se ne trovino a meno....

Comment

• Font Size
                Originally posted by prix View Post
                guarda, cambio la mia passat solo perch? voglio un cabrio, altrimenti non ha senso.
                Tranquillo... No problem!!! Era una battuta!!!

Comment

X
                Working...
                X