Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo camper + carrello furgonato!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo camper + carrello furgonato!!!!!

Ciao a tutti come da titolo vendo il seguente veicolo:

CAMPER RIMOR mod EUROPEO su Ford Transit anno 1998 gemellato con all attivo 88000 km, il mezzo e in perfette condizioni full full optionals... Dotato di riscaldamento, pannelli solari, gancio traino ecc ecc... Il veicolo e stato tagliando regolarmente e c e la possibilit? di avere una garanzia di 12 mesi sullo stesso!

CARRELLO PORTAMOTO CRESCI Mod 750 Kg anno 2008 furgonato con rampa posteriore e porta laterale. Trasporto 3 moto il carrello ha percorso pochissimi km quindi e realmente pari al nuovo!

La mia richiesta e di 14000,00€ per il blocco.... ma non necessariamente devo vendere in blocco.... Posso anche vendere carrello e camper separatamente al costo di 11000,00 per il camper e 3000,00 € per il carrello!!!!

ACCETTO LE REGOLE DI DDG

• Font Size
    potresti mandare delle foto del camper a nbtgnp@tin.it
    grazie

Comment

• Font Size
      mandi le foto anche a me camper + carrello trimarco.francesco@tiscali.it ritiri auto o furgoni in permuta?

Comment

• Font Size
        Scusate per il ritardo ma ero in Vacanza Oggi pomeriggio faccio delle foto e le invio a tutti!!!!!!

Per quanto riguarda le permute.... ci si pu? ragionare basta che non siano di valore superiore!!!!

Comment

• Font Size
          Saresti interessato ad uno scambio alla pari tra il camper e la mia jeep cherokee 2.5 crd limited 2003 (condizioni perfette, gomme nuove, cinghia di distribuzione nuova,...) ?
          Federico
          pilotafactory_x@live.it
          3333166332

Comment

• Font Size
            Non riesco a caricare le foto oggi...... maaahhhh

metto il link diretto dell annuncio!!!!!

Comment

• Font Size
              la mia permuta ti piace cos? poco che neanche mi rispondi?

Comment

• Font Size
                Ciao puoi mandare foto del camper a screvenna@alice.it...sarei interessato

grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Master View Post
                  Saresti interessato ad uno scambio alla pari tra il camper e la mia jeep cherokee 2.5 crd limited 2003 (condizioni perfette, gomme nuove, cinghia di distribuzione nuova,...) ?
                  Federico
                  pilotafactory_x@live.it
                  3333166332

ahahaha scusa.... ho purtroppo una jeep cherookee anche io... con qualche anno in pi?... e quindi non me ne farei nulla di un altra... mi dispiace!!!!

Per le foto... devo andare in rimessa a farle... abbiate pazienza ancora un giorno..... scusate!!!!!

Comment

• Font Size
                    sempre in attesa per le foto del camper
                    ciao

Comment

• Font Size
                      Ho capito, peccato... Se dovessi riuscire a vendere la mia ti ricontatto!

Comment

• Font Size
                        anche io sempre in attesa delle foto,se il discorso permuta ti puo interessare io ho una concessionaria di auto usate,visita il mio sito www.autoagropoli.com e se trovi qualcosa di tuo gradimento ne parliamo,a me interessa sia il camper che il carrello,ciao

Comment

X
                        Working...
                        X