Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo grande punto abarth 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo grande punto abarth 08

perfetta neanche un graffio! scarico completo supersprint collettori ss filtro a pannello e centralina, ammortizzatori blister b8 piu' molle hr tagliando completo e gomme sostituite 1000 km fa'! clima automatico e bracciolo strumentazione aggiuntiva temperatura gas di scarico e pressione turbo ,vendo causa cambio lavoro.
    11000euro
    accetto le regole del mercatino.

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

• Font Size
    abbasso a10000 con tutti gli accessori!
    valuto permute con auto diesel di piccola cilindrata o smart

Comment

• Font Size
      uno scambio eventuale con GRANDE PUNTO MTJ 1.6 120 CV DIESEL del 2010 lo faresti? la machina ? full optional con kit BLUE&ME, clima automatico e cerchi da 17 e da 15, cruise control,...35000 km al momento...colore nero...visto che mi sono avvicinato molto al lavoro posso passare al benzina e l'abarth mi ispira...basta definire la differenza di cifra.
      la tua quanti km ha?

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        uno scambio eventuale con GRANDE PUNTO MTJ 1.6 120 CV DIESEL del 2010 lo faresti? la machina ? full optional con kit BLUE&ME, clima automatico e cerchi da 17 e da 15, cruise control,...35000 km al momento...colore nero...visto che mi sono avvicinato molto al lavoro posso passare al benzina e l'abarth mi ispira...basta definire la differenza di cifra.
        la tua quanti km ha?
        ai mp!!!

Comment

• Font Size
          cercavo una cosa con meno km sinceramente...

Comment

X
          Working...
          X