Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lotus Elise Limited Edition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lotus Elise Limited Edition


  • Font Size
    #2
    bellssima
    un sogno
    metti due foto anceh qui e
    soprattutto
    accetta le regole del mercatino se no te lo chiudono!

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusate l'errore

      ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG

      Comment


      • Font Size
        #4
        Metti due foto e annuncio anche qua... mettere cos? un link e basta.. mh..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Honda Elise S2 111S anno 2002.
          E’ un auto veloce ed estremamente affidabile, le serve solo qualcuno che la sappia guidare come si deve. (non ? il mio caso purtroppo ahahah)

          28000,00 €

          HPI Clear (macchina dritta, non incidentata, verificabile online su database UK http://www.hpicheck.com/ )
          Auto inglese, guida a destra, targata italiana e con motore Honda K20A2 OMOLOGATO A LIBRETTO ITALIANO.
          147 kW (200 CV) a libretto come da scheda tecnica Honda per motore K20 Europeo.
          Reali un 20-30 CV in pi? per via di scarico, aspirazione e mappa...
          Prossima revisione Febbraio 2013.

          Motore circa 22000 miglia.
          Telaio circa 86000 miglia (solo quello, perch? tutto il resto, perfino gli interni, ? stato rinnovato nel 2008)

          Conversione motore effettuata in UK da Phoenix Motorsport nel 2008 e periodicamente curata da Essex Autosport (ex Sinclaire -> http://www.essexautosport.com/)

          Centralina completamente riprogrammabile Omex 710 (VTEC point @ 4000 giri/min, limitatore credo a 8500-8700 giri/min)
          Radiatore Lotus Motorsport triplo bypass (montato a marzo 2011)
          Aspirazione dinamica Pipercross
          Collettori di scarico Link-up
          Terminale 8" 2bular Exige S
          Diffusore posteriore Lotus 3 pezzi
          Ammortizzatori 2 way Ohlins (revisionati da tecnico Ohlins a febbraio 2011)
          Toelinks maggiorati
          Semiassi rinforzati
          Nuova scatola sterzo nel 2010
          Sedili Exige S2 Probax con alloggiamento per cinture 4 punti
          Volante MOMO mod88 con staccavolante
          Barra cincture Elise Parts
          Cinture a 4 punti Safety Devices/Schroth
          Dischi freno baffati AP con campana in allumino scomponibile
          Tubi in treccia Goodridge
          Lightweight Steering Arms EP (aumentano camber negativo all’anteriore) (montati ad aprile 2011)
          Coppa dell’olio con paratie antisbattimento
          Cerchi S2 Exige
          Paratia isolante Nimbus addizionale vano motore
          Pastiglie Pagid RS 42 (ant. + post.) e liquido freni Castrol SRF
          Prese d’aria Exige S2 in carbonio
          Fanaleria posteriore a LED
          Soft Top con vellutino interno
          Gomme omologate a libretto:
          Ant.: 195/50 R16 – 205/50 R16
          Post.: 225/45 R17 – 235/45 R17
          3 treni di gomme (Federal 595 RS “come nuove”, Kumho Ecsta @ 80%, Yoko A048 @ 30-40%)
          Protezione wrapping trasparente su varie parti della carrozzeria.

          In arrivo supporti barra antirollio rinforzati...se riesco li faccio montare altrimenti li do insieme all’auto.

          Tagliandata il mese scorso: olio motore Castrol RS 10W60 + filtro olio Honda S2000 (maggiore massa filtrante rispetto a quello della Civic Type R).

          A meno del costo di una 111S S2 Rover Italiana vi portate a casa una Lotus Honda con idraulica Ohlins e tutte le altre amenit? elencate sopra Prima che ci ripensi...accattatevilla!




          Comment


          • Font Size
            #6
            uppppp dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii

            Comment


            • Font Size
              #7
              Spettacolare!!!! Peccatola guida a destra... e i 28.000 che mi mancano...

              Comment


              • Font Size
                #8
                auto stupenda, l'avevo gi? vista su autoscout!

                mi toglieresti una curiosit??

                il K20 l'hai fatto omologare qui? anche se dubito...

                oppure il "preparatore" inglese te l'ha venduta gi? col k20? in tal caso come hai fatto poi col COC qui in Italia?


                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dj crush View Post
                  bellssima
                  un sogno
                  metti due foto anceh qui e
                  soprattutto
                  accetta le regole del mercatino se no te lo chiudono!
                  Astenersi sognatori :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per sciamano il k20 ? stato montato dal precedente proprietario inglese, ed era una preparazione omologata in inghilterra...in italia non hanno fatto alcun problema

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cio? tu sul libretto di circolazione italiano alla voce "motore" c'? la sigla K20ecc...?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X