Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai ragazzi, il tuning ? una malattia non ci sono altre spiegazioni...
Avere una macchina che da originale vale zero e spenderci sopra migliaglia d'euro, ore di lavoro, rotture di scatole (omologazioni, multe, cerchi e spoiler che si spaccano nei tombini, non puoi parcheggiarla perch? ovviamente dai all'occhio in modo esagerato)... equivale ad entrare nel tunnel della droga
Per? vabb?, scelta personale e pu? starci..
Ma sperare che poi qualcuno se la compri e te la paghi per quello che ci hai speso ? davvero fuori da qualsiasi logica... anche perch? ogni personalizzazione piace (immagino) solo a chi l'ha realizzata e vista crescere... tutti gli altri, forse bambini esclusi, non possono che farsi una risata a vedere ste auto in giro...
p.s. parlo con rispetto... c'ho avuto per un annetto l'MG ZR 160 che altro non era che la versione tuning originale di quell'auto... non le ho toccato una vite, gi? era truzza cos? e ho visto bene di venderla subito prima che fosse troppo tardi!!
Era gi? bruttina originale, cos? tamarra poi mi vergognerei ad andarci in giro.
A parte tutto, 12.000 ? per una macchinaccia di 14 anni!!!!
La verit? ? che si cerca di recuperare i soldi spesi...ma ? praticamente impossibile...
Ho un'amico che aveva una 145 completamente modificata e nonostante non sia un'amante delle alfa devo ammettere che era un vero gioello...
Fatta a regola d'arta sia internamente che esternamente...non a casa ? finita su 2 o tre riviste del settore...una vera chicca...non una terro....
eppure ? riuscito a prendere poco pi? di 5 mila euro...e se tutto va bene ne ha spese 5 o 6 volte tanto...
Non c'? niente da fare....perdono valore non ne guadagnano e i concessionari non le ritirano neanche mettendosi a piangere...
.....sperare che poi qualcuno se la compri e te la paghi per quello che ci hai speso ? davvero fuori da qualsiasi logica... anche perch? ogni personalizzazione piace (immagino) solo a chi l'ha realizzata e vista crescere... tutti gli altri, forse bambini esclusi, non possono che farsi una risata a vedere ste auto in giro...
Gi?, proprio quello che faccio io
Prima o poi far? incazzare qualcuno
premetto che non mi interessano i vari commenti in quanto la macchina non ? mia e cmq la trovo "brutta" anche io........
per? visto che ? un annuncio di vendita credo che certe battute si potevano anche evitare!!!!! perch? magari voi andate in giro o in pista con cose pi? brutte o ridicole!!!!
ma nessuno ve lo dice!!!!
premetto che non mi interessano i vari commenti in quanto la macchina non ? mia e cmq la trovo "brutta" anche io........
per? visto che ? un annuncio di vendita credo che certe battute si potevano anche evitare!!!!! perch? magari voi andate in giro o in pista con cose pi? brutte o ridicole!!!!ma nessuno ve lo dice!!!!
Mi hai beccato
Dai non te la prendere
E comunque ? un modo per mantenere in prima pagina l'annuncio.........
per? visto che ? un annuncio di vendita credo che certe battute si potevano anche evitare!!!!! perch? magari voi andate in giro o in pista con cose pi? brutte o ridicole!!!!
ma nessuno ve lo dice!!!!
Dai, proprio perch? non era la tua, si ? giocato un p?... difronte a cotanta truzzeria, siamo tutti d'accordo a farci due innocenti risate...
Direi che noi andiamo in giro con moto brutte in pista fa sembrare che invece ti sei risentito e mi dispiace!
xsandrox....
ti ripeto a me la macchina non pice conciata cos?!!!!
e se rileggi o detto "perch? magari voi andate in giro o in pista con cose pi? brutte o ridicole!!!!ma nessuno ve lo dice!!!!".....
quindi io di sicuro non dir? mai a te ad esmpio che la tua moto ? un cesso!!! potrei pensarlo ma il buon gusto mi limita a non dirtelo......e ci mancherebbe!!!!
dico solo che si poteva evitare tutte queste denigrazioni gratis e fuori luogo non in senso assoluto, ma di sicuro riferite al post s?!!!
e credimi non me la sono presa!!!!
Comment