Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCO AUTO - Lombardia...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CERCO AUTO - Lombardia...

Cerco, usato recente (almeno non vecchissimo...)
    Possibilmente a Gasolio, una Grande Punto mi piacerebbe...nel caso di quest'ultimo modello mi interessa anche a benza con il 1.4 turbo.
    Valuto anche auto pi? piccole..o pi? grandi, l'importante ? che siano messe bene e che non necessitino di lavori per marciare.

Prezzo max ...il meno possibile, budget limitato.

La mia Primera del 2000 mi ha mollato, va ancora ma ha ceduto la turbina..fa i 7 con un litro di Gasolio...ed i 130km/h di vel. max.
    Ieri l'ho cronometrata da 0 a 100 km/h...37.4 secondi ...sta diventando pericolosa..mi passano i tir con rimorchio al casello in accelerazione...

Budget limitato...voi proponete..

Grazie
    Ciao
    Last edited by ERGAL; 29-12-10, 11:09.

• Font Size
    astra station 1600cc benza versione cosmo, del 2005 con cinghia appena fatta, a 5500 euri?

Comment

• Font Size
      T? ergal, divertiti

Annunci di auto in vendita in Lombardia: scopri subito migliaia di annunci di privati e di concessionarie e trova oggi auto nuove e usate su Subito.it

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R View Post
          astra station 1600cc benza versione cosmo, del 2005 con cinghia appena fatta, a 5500 euri?
          Usti...grazie ma troppi cc...

Comment

• Font Size
            Se ti interessa ho per le mani una fiesta nuova nuova con 12.000 km. Immatr. 2010 credo che con 7000 euro la porti a casa. Mandami un pm se vuoi il contatto che poi perdo la discussione e non leggo se ti interessa.

Comment

• Font Size
              ho un conoscente con un 206 1.4 sw del 2004, xs (la full) 73000km impianto gpl montato nel 2009.
              tagliandi regolari, gli ultimi due li ha fatti da me.
              credo che sui 4mila e spiccioli la porti a casa, forse qualcosina meno ma cmq li vale tutti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brun0GsXr View Post
                ho un conoscente con un 206 1.4 sw del 2004, xs (la full) 73000km impianto gpl montato nel 2009.
                tagliandi regolari, gli ultimi due li ha fatti da me.
                credo che sui 4mila e spiccioli la porti a casa, forse qualcosina meno ma cmq li vale tutti.
                Grazie Bruno ma proprio il 206 sw non lo digerisco..? davvero orribile, come tutta la gamma sw peugeot..(secondo me almeno).
                Grazie lo stesso.

Comment

• Font Size
                  io ti posso proporre una suzuki SX4, due ruote motrici, con 40.000 km.. solo che ? recente, tipo 2 o 3 anni.. e pu? venir via sui 9.000/9.500... non ? proprio economicissima, ma ? perfetta!

vedi tu

Comment

• Font Size
                    alfa 147 1.9 jtd del 2003 a 95000km ho fatto la distribuzione,ora ne ha 10500km,la vedno solo per necessit? scudo per trasporto moto se ti pu? interessare tramite pm ciao

Comment

• Font Size
                      Sorry non avevo visto il post, grazie la 147 non mi interessava,
                      comunque si pu? chiudere, auto trovata

Comment

X
                      Working...
                      X