Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Chrysler Grand Voyager (trasporta 2 moto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Chrysler Grand Voyager (trasporta 2 moto)

Ebbene si, vendo il mio gloriosissimo Grand Voyager col quale ho fatto un'infinit? di pistate

E' un luglio (se non ricordo male) 2004, con circa 156000km, in perfetta efficienza per quanto riguarda il motore (fin'ora mai un problema...e mentre lo dico mi tocco ) e gli interni...gli esterni invece...qualche ammaccatura da sistemare, a mio carico (se non avete agevolazioni particolari con qualche carrozzeria...io non ne ho purtroppo ...nel caso si scala l'importo, da definire)...io ve la do con gli esterni in perfette condizioni...come nuova

come detto, la usavo anche per il trasporto moto..una ? la sua morte...si viaggia stracomodi con tutto il necessario...unica cosa da fare, togliere il plexiglass (provato con R1'03, Gsxr1000k5, CBR1000'04, Gsxr750k6, R6'04, 999s'03, ZX636'05, RS250)

Ce ne stanno anche due di moto, basta essere un po' ordinati...si viaggia cmq comodissimi e con tutto il necessario...per una giornata di pista...se le giornate diventano 2 o 3 allora quasi obbligatorio usare un portatutto sul tetto (nel caso ne ho uno bello grande)....io almeno che ogni volta mi porto via il garage e la casa

2.8 turbodiesel 150cv...non un gran motore, ma molta coppia, l'ideale per trasporti pesanti e viaggi in tranquillit?...abs, 4 airbag, servosterzo, cruise control, cambio automatico, specchi elettrici richiudibili, fendinebbia, multifunzione, clima automatico bizona, riscaldatore ausiliario (di serie), sedile guidatore con regolazione elettrica, sensori posteriori parcheggio (indispensabili e non di serie), radio cd con comandi al volante (in pelle)
    io ho anche due bimbi e con i loro amici gradiscono molto la "corriera"

revisionato da circa 2 mesi

prezzo 7500€ passaggio di propriet? compreso

altre foto
    quadro
    interno lato guida
    interno sedili posteriori
    2 moto caricate (male, all'epoca )

accetto le regole di ddg
    Last edited by feperis; 15-11-11, 16:36.

• Font Size
    cosa ti prendi di bello?

vale come up!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      cosa ti prendi di bello?

vale come up!!!
      boh
      intanto vendiamo questa...poi avrei una golf gt 170cv di un amico...a prezzaccio...se me lo fa

Comment

• Font Size
        ciao, molto bella e interessante la tua macchina! se vendessi la mia audi a4 FSI ti contatto!
        per curiosit? quanto paga di bollo???
        ciao e grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by marko View Post
          ciao, molto bella e interessante la tua macchina! se vendessi la mia audi a4 FSI ti contatto!
          per curiosit? quanto paga di bollo???
          ciao e grazie

150cv...340?

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            150cv...340?
            la mia con gli stessi cavalli paga poco di meno, 310 mi pare....
            Solo che essendo benzina ? un p? pi? difficoltoso venderla, ma ha solo 75mila km originali.
            intanto in bocca al lupo e auguri!

Comment

• Font Size
              up............

Comment

• Font Size
                giusro per sapere: lunghezza e larghezza?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by peppotto View Post
                  giusro per sapere: Lunghezza e larghezza?

qb
                  Last edited by feperis; 10-01-11, 13:29.

Comment

• Font Size
                    aggiungo una cosa...io che ci ho viaggiato solo un paio di volte ho apprezzato molto la silenziosit?

vale come up!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post
                      aggiungo una cosa...io che ci ho viaggiato solo un paio di volte ho apprezzato molto la silenziosit?

vale come up!

verissimo....il motore non ? un mostro di potenza, viste le 2 tonnellate , ma la grossa cilindrata permette di viaggiare a bassi giri (poco rumore...tra l'altro ben insonorizzato) con molta coppia...l'ideale per i trasporti pesanti

Comment

• Font Size
                        hai intenzione di accettare le regole del mercatino egr. dott. ing?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicoss View Post
                          hai intenzione di accettare le regole del mercatino egr. dott. ing?
                          azz...quando ho visto che avevi risposto mi sono detto "avr? accettato le regole del mercatino?"

Comment

• Font Size
                            dimenticavo che ci sono anche 4 copertoni invernali con 2 stagioni e circa 20000 km all'attivo quindi ancora pi? che buone

Comment

• Font Size
                              Mi spieghi come hai fatto a farci stare - ma soprattutto far entrare - due moto????

Comment

X
                              Working...
                              X