Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo ford fiesta S 1.6 tdci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo ford fiesta S 1.6 tdci

ciao a tutti provo a mettere l'annuncio per vedere se qualcuno e' interessato, non sono convinto di venderla pero' se qualcuno la vuole ci posso pensare

il modello e' La S 1.6 tdci 90cv /66 kwfull optional ( manca solo esp e sedili riscaldati ) dal 2008 NERA

l'ho comprata l'anno scorso da un concessionario con appena 34k ,ora ne ha circa 58k, gli ho appena cambiato le gomme anteriori e appena fatto il tagliando da solo con cambio olio e filtro motore , filtro gasolio e pastiglie freni ant .

i consumi sono davvero irrisori, in superstrada mi fa i 25km/l a 100km/h

ma la vorrei vendere per 2 motivi,

primo non si puo' montare sulla mia S il gancio e dopo 1000 sbattimenti mi sono arreso

e secondo visto che sto andando a convivere ho pensato che se riesco a tirare su un po di $ e' meglio tanto una macchina c'e l'ha gia lei e quei soldi possiamo investirli in altro senza bisogno di avere 2 macchine

a parte i cerchi che sono 1 po graffiati il resto' e tenuta bene ovvio ci sono i soliti graffi dovuti all'uso in citta' e in autostrada ma niente di che

ecco qualche foto

per il prezzo indicativamente pensavo sui 7500 euro trattabili
    la macchina e' visibile in provincia di como

accetto permute con MINI COOPER S o cabrio piu' congualio da parte mia.

accetto le regole del mercatino di daidegas
    Last edited by Rosso25; 06-08-10, 13:29.

• Font Size
    scambio anche con furgone tipo vito o simili che possano anche portare 2 moto

Comment

X
    Working...
    X