Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendesi Nissan Micra 998 e/o Fiat 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendesi Nissan Micra 998 e/o Fiat 600

Nissan Micra 998 nera uniproprietario del 1999, km 237.000, tagliandata periodicamente, alimentazione a benzina e GPL (da revisionare), con accessori: tettuccio apribille, cerchi in lega, fendinebbia, autoradio e portapacchi.
    Prezzo ? 3.300,00 trattabili.

E/O

Fiat 600 uniproprietario del 1999, km 78000, tagliandata periodicamente, alimentazione a benzina, con accessori: autoradio.
    Prezzo ? 1.200,00 trattabili.

Vendo le due macchine sia una che entrambe perch? mi serve almeno una macchina con 5 porte mentre come potete vedere dalle fote queste sono entrabe tre porte, mi basta venderne una delle due per? se dovesse capitare tutte e due in un colpo si va un bel prezzino.
    Non le do in rottamazione perch? ne ho gi? una terza da rottamare... Ergo vorrei realizzare il realizzabile.

P.S. man mano metto le foto...

• Font Size
    Scusate l'estremo ritardo... ma ho avuto problemi di linea..
    Inizio con la microtta..

Comment

• Font Size
      Ed ecco la seicento..

Comment

• Font Size
        Originally posted by MSIAMD View Post
        Nissan Micra 998 nera uniproprietario del 1999, km 237.000, tagliandata periodicamente, alimentazione a benzina e GPL (da revisionare), con accessori: tettuccio apribille, cerchi in lega, fendinebbia, autoradio e portapacchi.
        Prezzo ? 3.300,00 trattabili.
        o hai sbagliato a scrivere qualcosa, o sei un pelo ottimista con la richiesta economica...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          o hai sbagliato a scrivere qualcosa, o sei un pelo ottimista con la richiesta economica...
          bhe sai ci son affezzionato inoltre sono trattabilissimi... e poi su quei chilomentri che ora sono quasi 239000, non ? mai stata fatta la frizione e inoltre i freni originali sono stati cambiati a 200000, i tagliandi sono stati eseguiti con la massima puntualit? (tra i 12000 e i 13000), ha su l'impianto a gas, tettuccio, cerchi in lega e fendinebbia manca solo l'aria condizionata e i cinque sportelli altrimenti stai tranqillo la terrei.. CMQ ne ho visti anche altre molto pi? ottimisti...

Comment

• Font Size
            Se le si prende insieme supervalutazione in tutto bastano € 3.500,00 tondi tondi..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Fiat 600 Venduta

Comment

• Font Size
                  Dimenticavo di accettare le regola del mercatio di daidegasforum!!!!

Comment

• Font Size
                    La macchina rimasta attiva (Nissan Micra) in questa settimana ha effettuato il suo normal tagliando periodico, filtro, olio e poi non è mancato il pieno di benzina.. Aggiorno i km per precisione siamo arrivati a 240000 e coccia..

Comment

• Font Size
                      Per ravvivare di pi? mettiamo qualche altra fotina...

Uploaded with ImageShack.us

Comment

X
                      Working...
                      X