Mitusbishi Lancer Evolution VI RS2
Tenuta meglio di un figlio, sempre garage e telo.Mai rally o cazzate, no ex muletto. Vendo per inutilizzo, valuto permute.Probabilmente la pi? bella EVO VI in Italia, con 2000 km e appena verniciata.
L'auto ha 93mila km.
2000 km fa sono stati spesi 15mila euro di lavori e pezzi:
Motore nuovo con bielle forgiate e pistoni rinforzati.
Radiatore Mishimoto
Verniciatura completa (anche vano motore, interno e sottoscocca) bianco originale EVO VI RS
Frizione rinforzata Exedy
Cammes HKS 272
Cavi candela Ralliart
Blow Off HKS SSQL (Pop-off)
Pastiglie Ferodo DS2500
Tubi freno goodridge areonautici
Pulegge regolabili HKS
Cinghia HKS
Candele Platino NGK
Manicotti siliconici IC blu
Accessori (tanta roba non ha 1000 km di utilizzo):
Sedili anteriori Recaro Speed neri
Guide sedili abbassate
Pannelli porta anteriori in carbonio
Tunnel cambio in carbonio (lo ho solo io, me l'hanno fatto apposta)
Cinture Sabelt 4 punti 3" omologate
Sfogo cofano in carbonio
Presa aria cofano in carbonio
Battitacchi anteriori e posteriori in carbonio
Lama alettone posteriore in carbonio
Scarico 76 completo
Downpipe 80 Trust Greddy
Duomi 3 punti anteriore Carbing
Duomi 3 punti posteriore Cusco
Antirollio anteriore e posteriore Cusco
Estintore Sabelt Rally anteriore con staffa
Fari Bixeno
Pomello Ralliart
Pedaliera in titanio Ralliart
Tappetini EVO VI
Collettori racing (da montare)
Assetto Cusco regolabile C2
Strumenti aggiuntivi Defi (turbo,temperatura olio, temperatura gas di scarico)
Volante a calice OMP Corsica nero scamosciato
Fendinebbia PIIA kit Mitsubishi
Specchi retrovisori WRC in carbonio
Copricinghia resina cristallina trasparente
Copricinghia in carbonio
Copritestata in carbonio
Pomello ralliart
Autoradio Alpine MP3
Vent Scoop posteriori in carbonio
e altro che dimenticher?...
Cerchi OZ da 17" con nokian antineve al 70%
Cerchi 18" millemiglia sgommati
Cerchi 18" x 8,5 CR Kay Emotion color bronzo (montati) con Pirelli Pzero al 70% (con foglio omologazione Mitsu)
In pi? ho NUOVI:
Dischi freno project Mu
Centralina Ralliart UK
Turbo Timer Apexy
(pi? le parti originali)
31 mila euro.cos? come sopra.
Auto seguita in tutto da Va.Ma. Preparazioni, chiamate pure e chiedete qualsiasi cosa.
L'RS2 ha
Condizionatore
Vetri elettrici
Chiedetemi pure foto.La macchina ? visibile su appuntamento nel w.e. astenersi perditempo o sognatori.Preferirei non fare da taxi solo per far fare un giro alla gente.
Vendo originale (sempre con motore con bielle rinforzate, pistoni forgiati) con:
Sedili Recaro
Filtro pannello BMC
Scarico completo 76
Antirollio anteriore e posteriore
(cerchi OZ 17")
Autoradio Alpine Mp3
a 22 mila euro.
info@daidegas.it
Tenuta meglio di un figlio, sempre garage e telo.Mai rally o cazzate, no ex muletto. Vendo per inutilizzo, valuto permute.Probabilmente la pi? bella EVO VI in Italia, con 2000 km e appena verniciata.
L'auto ha 93mila km.
2000 km fa sono stati spesi 15mila euro di lavori e pezzi:
Motore nuovo con bielle forgiate e pistoni rinforzati.
Radiatore Mishimoto
Verniciatura completa (anche vano motore, interno e sottoscocca) bianco originale EVO VI RS
Frizione rinforzata Exedy
Cammes HKS 272
Cavi candela Ralliart
Blow Off HKS SSQL (Pop-off)
Pastiglie Ferodo DS2500
Tubi freno goodridge areonautici
Pulegge regolabili HKS
Cinghia HKS
Candele Platino NGK
Manicotti siliconici IC blu
Accessori (tanta roba non ha 1000 km di utilizzo):
Sedili anteriori Recaro Speed neri
Guide sedili abbassate
Pannelli porta anteriori in carbonio
Tunnel cambio in carbonio (lo ho solo io, me l'hanno fatto apposta)
Cinture Sabelt 4 punti 3" omologate
Sfogo cofano in carbonio
Presa aria cofano in carbonio
Battitacchi anteriori e posteriori in carbonio
Lama alettone posteriore in carbonio
Scarico 76 completo
Downpipe 80 Trust Greddy
Duomi 3 punti anteriore Carbing
Duomi 3 punti posteriore Cusco
Antirollio anteriore e posteriore Cusco
Estintore Sabelt Rally anteriore con staffa
Fari Bixeno
Pomello Ralliart
Pedaliera in titanio Ralliart
Tappetini EVO VI
Collettori racing (da montare)
Assetto Cusco regolabile C2
Strumenti aggiuntivi Defi (turbo,temperatura olio, temperatura gas di scarico)
Volante a calice OMP Corsica nero scamosciato
Fendinebbia PIIA kit Mitsubishi
Specchi retrovisori WRC in carbonio
Copricinghia resina cristallina trasparente
Copricinghia in carbonio
Copritestata in carbonio
Pomello ralliart
Autoradio Alpine MP3
Vent Scoop posteriori in carbonio
e altro che dimenticher?...
Cerchi OZ da 17" con nokian antineve al 70%
Cerchi 18" millemiglia sgommati
Cerchi 18" x 8,5 CR Kay Emotion color bronzo (montati) con Pirelli Pzero al 70% (con foglio omologazione Mitsu)
In pi? ho NUOVI:
Dischi freno project Mu
Centralina Ralliart UK
Turbo Timer Apexy
(pi? le parti originali)
31 mila euro.cos? come sopra.
Auto seguita in tutto da Va.Ma. Preparazioni, chiamate pure e chiedete qualsiasi cosa.
L'RS2 ha
Condizionatore
Vetri elettrici
Chiedetemi pure foto.La macchina ? visibile su appuntamento nel w.e. astenersi perditempo o sognatori.Preferirei non fare da taxi solo per far fare un giro alla gente.
Vendo originale (sempre con motore con bielle rinforzate, pistoni forgiati) con:
Sedili Recaro
Filtro pannello BMC
Scarico completo 76
Antirollio anteriore e posteriore
(cerchi OZ 17")
Autoradio Alpine Mp3
a 22 mila euro.
info@daidegas.it
Comment