Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho un affare grosso..Zafira con 48000 km..euro 4

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho un affare grosso..Zafira con 48000 km..euro 4

per chi fosse interessato a una macchina spaziosa,7 posti con 2 a scomparsa totale,euro 4,ottima per un bell'impianto a gas,full full optionals e quindi 4 finestrini elettrici,specchi elettrici,abs,clima,servosterzo,stereo con comandi al volante,cerchi in lega ecc...ecc..
    unico proprietario
    anno 2001 e gia euro 4
    argento metallizzato
    barre longitudinali originali sul tetto
    ma la cosa che la fa praticamente introvabile ? il kilometraggio che posso garantire e certificare: 48.000 km
    l'auto ? perfetta di tutto,carrozzeria e meccanica,appena revisionata e tagliandata,ha su ancora le gomme di serie,ma la consegner? con le gomme anteriori nuove.
    se qualcuno fosse interessato me lo dica che cos? aggiungo le foto.
    per il prezzo direi che siamo sui 4000 euro...visto e considerato che si trovano a questa cifra ma assolutamente non messe cos? e con cos? pochi kilometri.

accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size
    venduta!al primo che è venuto a vederla

Comment

• Font Size
      azz....me l'hai fregata??

ne ho venduta una IDENTICA ad un mio amico la settimana scorsa... vanno benissimo quelle auto

1.8 col gpl!

Comment

• Font Size
        si guarda sapevo che non sarebbe stato difficile..per una famiglia,spendendo poco han preso una macchina completissima e con 48000 km,2 giorni ed ? andata via

Comment

• Font Size
          cavoli che rapidità!

Comment

• Font Size
            be è un auto ottia io ne ho una del 2003 1.8 gpl e va bene unica cosa mangia molto olio 1 kg ogni 2000km.

Comment

X
            Working...
            X