Dunque,causa cambio categoria auto vendo la mia A3 2.0 tdi 140 cv,dpf: è stata acquistata nuova da me nel 2006,è di provenienza italiana,ha 90.000 km ed è nera metallizzata.
E' la versione Ambition,3 porte e monta i seguenti accessori:bracciolo anteriore-antifurto Audi-sensore luci home leaving e pioggia-radio cd Audi con porta usb-sd-e Ipod-volante multifunzione Sline-gancio traino.
Oltre ai cerchi da 17 di serie ho 4 cerchi in lega Audi con montate gomme termiche Michelin 205/55/16.
Tagliandi effettuati in Audi (documentabili con fattura)-revisione effettuata a febbraio-bollo pagato fino a 12/2010-MAI INCIDENTATA nè riverniciata.
Buone condizioni,mostra normali segni di usura,parcheggiata in box!
Chiedo 13.500€.
Appena possibile metterò foto.
Accetto le condizioni di vendita del mercatino.
E' la versione Ambition,3 porte e monta i seguenti accessori:bracciolo anteriore-antifurto Audi-sensore luci home leaving e pioggia-radio cd Audi con porta usb-sd-e Ipod-volante multifunzione Sline-gancio traino.
Oltre ai cerchi da 17 di serie ho 4 cerchi in lega Audi con montate gomme termiche Michelin 205/55/16.
Tagliandi effettuati in Audi (documentabili con fattura)-revisione effettuata a febbraio-bollo pagato fino a 12/2010-MAI INCIDENTATA nè riverniciata.
Buone condizioni,mostra normali segni di usura,parcheggiata in box!
Chiedo 13.500€.
Appena possibile metterò foto.
Accetto le condizioni di vendita del mercatino.
Comment