Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nissan Navara luglio 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nissan Navara luglio 2009

Ciao a tutti, vendo il mio pick up Nissan Navara ritirato a luglio 2009. Il mezzo è perfetto, ho dato una botticina appoggiandomi col paraurti anteriore, ma si è rovinata solo la plastica, ed il paraurti posteriore, che è cromato, ha una piccola rientranza perchè mi ci sono appoggiato diverse volte parcheggiando. Ve lo do perfetto, lo faccio sistemare io a mie spese dal carrozziere (sono sciocchezzuole). Il prezzo è di 23000 euro, è autocarro, ve lo posso fatturare, ha 43000 Km attualmente e ve lo do con gomme nuove. E' la versione Sport, con il comfort pack incluso. Completo full optional. Di seguito le foto.
    Ciao!

Accetto le regole del mercatino di DDG.
    Last edited by Gabryamar1; 25-04-10, 19:05.

• Font Size
    [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
      [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
        [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
          Clima automatico, vivavoce bluetooth (si possono collegare quanti telefoni si vuole). La macchina ha 170 cv, 2-4-4ridotte ruote motrici a scelta del guidatore, Abs,Airbag non so quanti. Fa i 184 km/h effettivi (provati con il mio GPS da pista.....)ha un motore con un tiro incredibile, è un 2500 Turbodiesel con filtro antiparticolato. Gancio di traino. Sul cassone ci sta comunque una moto.

Comment

• Font Size
            [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
              [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                  grande mezzo il navara.
                  io ho la versione LE.

vale come un up

Comment

• Font Size
                    Eh si gran mezzo, ma ora mi arriva un furgone per la ditta, per cui ho deciso di lasciarla e prendere un'auto normale (magari una sportivetta) per andare a giro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gabryamar1 View Post
                      Eh si gran mezzo, ma ora mi arriva un furgone per la ditta, per cui ho deciso di lasciarla e prendere un'auto normale (magari una sportivetta) per andare a giro.
                      io invece ho fatto il contrario, ho dato via la spider per farmi il pickup!!!!

e se ti devo dire la verità, non tornerei mai più indietro!!!!

Comment

• Font Size
                        E a saperlo prima!!!
                        Bel mezzo, ce l'ho identico, il prezzo è molto ma molto buono!!!
                        Vale come Up!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bladegreen View Post
                          E a saperlo prima!!!
                          Bel mezzo, ce l'ho identico, il prezzo ? molto ma molto buono!!!
                          Vale come Up!
                          Lo so, ? ottimo e perfetto, lo do a quel prezzo perch? lo devo dar via e per come va il mercato lo devo dare indietro sotto prezzo. Pensa che il concessionario me lo valuterebbe di pi? se comprassi un'altra macchina, per? non ho nessuna macchina nuova da comprare! Insomma, da vedere e da provare, perfetto, tagliandato e usato in condizioni eccellenti (non gravose assolutamente se non qualche scodata di potenza per divertirsi...).

Comment

X
                          Working...
                          X