Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMART 600 x interisti ma non solo a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SMART 600 x interisti ma non solo a Roma

Vendo SMART 600 anno 2001 buone condizioni km 74500.
    Gomme anteriori nuove, posteriori seminuove
    Tagliandi SMART con fatture
    Per onestà dico che il consumo dell'olio è superiore al normale, ma non so quantificarlo con esattezza (rabbocco circa 1/2 litro al mese).

Bollino blu scade dicembre 2010, bollo pagato fino dicembre 2010, revisione scade dicembre 2011.

Macchina perfetta x interisti (è nera e azzurra)

Prezzo euro 3200 trattabili.

Accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by ataddei; 08-02-10, 20:08.

• Font Size
    Trattabile Quanto ????????

Comment

• Font Size
      io a 75.000 km con la mia rabboccavo quasi 6etti....a settimana....

Comment

• Font Size
        Originally posted by yr606 View Post
        Trattabile Quanto ????????
        Devo ritirare quella nuova entro fine mese ed ho messo l'annuncio anche su Porta Portese che esce venerdì. Per DDG è un'anteprima
        Fammi una offerta in MP, se ti interessa veramente ci mettiamo d'accordo. Pagamento SOLO contanti no assegni bancari e/o circolari.
        Last edited by ataddei; 09-02-10, 19:11.

Comment

• Font Size
          domanda, ma è vero che a 70.000 km deve essere rifatto il motore?a me sembra una boiata ma un amico è appena stato al conce e gli hanno detto cosi'!

Comment

• Font Size
            Originally posted by doc67 View Post
            domanda, ma ? vero che a 70.000 km deve essere rifatto il motore?a me sembra una boiata ma un amico ? appena stato al conce e gli hanno detto cosi'!
            in genere il kilometraggio ? quello..poi a volte capita molto prima..a volte poco dopo

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              in genere il kilometraggio ? quello..poi a volte capita molto prima..a volte poco dopo
              Ciao, cosa intendi per "rifare il motore"? Esplode? Costo? Vorrei che chi la compra sia consapevole, non voglio dare fregature a nessuno

Comment

• Font Size
                Originally posted by ataddei View Post
                Ciao, cosa intendi per "rifare il motore"? Esplode? Costo? Vorrei che chi la compra sia consapevole, non voglio dare fregature a nessuno

intendo che comincia consumare tanto olio fino a bagnare le candele..va tirato giu il motore e va revisionato.costo dai 1000 ai 1500 neuri.
                ma se la tua va ancora bene non pensarci,poche sono arrivate anche a oltre 100.000 km quindi pu? essere che la tua sia una di quelle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  intendo che comincia consumare tanto olio fino a bagnare le candele..va tirato giu il motore e va revisionato.costo dai 1000 ai 1500 neuri.
                  ma se la tua va ancora bene non pensarci,poche sono arrivate anche a oltre 100.000 km quindi pu? essere che la tua sia una di quelle
                  GRAZZZZIE

Comment

X
                  Working...
                  X