Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo furgone fiat scudo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maverik_1989 View Post
    si questo lo so per? era per dirti che pago uguale alla macchina anke se ? un furgone poi dipende dalla assicurazione che fai cosa ci metti dentro ecc....

Se fosse stato + fresco come anno di immatricolazione mi poteva interessare. Un up per la tua vendita.

Comment

• Font Size
      be ? del 2000 non ? vecchio per essere un furgone poi a questo prezzo tenuto come il mio ce ne sono pochi cmq grazie se cambi idea fammi un fischio

Comment

• Font Size
        non è che ti interessa una cayenne in permuta......la trovi qui su daidegas sul mercatino....

Comment

• Font Size
          Mi dici quanti quintali è di portata moi serve per sapere quanto verrei a pagare di assicurazione

Comment

• Font Size
            e se mi potessi permettere la cayenne la moto e tutto l'ambaradan me lo terrei

Comment

• Font Size
              e se mi potessi permettere la cayenne la moto e tutto l'ambaradan me lo terrei
              scusa hai scritto che usavi lo scudo solo per trasportare la moto, presuppone che tu abbia qualcosaltro per andare in giro.....io non mi permetterei facilmente un furgone con annessa assicurazione ecc... fermo in garage per trasportare la moto, io attacco il carrello e vado.....

Comment

• Font Size
                una macchina sola in famiglia e il furgone per portare la moto solo che ora ? dura mantenere moto e furgone e devo vendere

Comment

• Font Size
                  una macchina sola in famiglia e il furgone per portare la moto solo che ora ? dura mantenere moto e furgone e devo vendere
                  scusami, ma io scherzavo, non volevo farmi gli affari tuoi....scusa e ciao..

Comment

• Font Size
                    ma figurati nn ti preoccupare ciaooo

Comment

• Font Size
                      dai ragazzi nessuno che ha bisogno di un furgone ? perfetto dai un affare a quaesto prezzo si trovano i carrettoni da 180000km su dai

Comment

• Font Size
                        PREZZO BOMBA 3700 EURO ED ? VOSTRO Daiiii

Comment

• Font Size
                          ragazzi dai 3700 sono davvero pochi per questo furgone daii

Comment

• Font Size
                            nessuno vuole il furgone dai...? ottimo sia il prezzo che il furgone utilizzato per portare la moto e basta ? perfetto

Comment

• Font Size
                              Mi dai una idea del costo trapasso e costo assicurazione minimo/anno...se possibile. Grazie!

Comment

• Font Size
                                trapasso ? come la macchina e l'assicurazione idem tipo 1000 euro l'anno io pago

Comment

X
                                Working...
                                X