Un amico vende la citata macchina, di seguito riporto quello che mi ha scritto con le varie modifiche e alcune foto
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
la mia auto ? una ford sierra cosworth 3 volumi, a dir poco perfetta. ? la versione testa verde, molto molto rara da trovare, specie in queste condizioni.
4x4 dicembre 91, 104000 km.
l' auto ? in mio possesso da circa 2 anni, ? stata tagliandata completamente 2 volte, avendoi percorso solo 4000 km da quando la ho io.
questo per far capire come ? tenuta la macchina.
la macchina 1 mese fa ? stata smontata nuovamente per montare tutti i pezzi elencati qui sotto, quindi controllata completamente.
-turbina t35 escort
-barra duomi anteriore
-barra duomi posteriore
-eliminazione a/c (ce l ho in garage)
-Iniettori rifatti
-volante omp a calice
-assetto osrav
-freni baffati e forati roesch pi? pastiglie roesch
-Pop off esterna bailey
-cavi candela maggiorati magnecor
-pompa benza maggiorata bosch non ancora montata
-tubi siliconici samco
-swirl pot, termostato pi? basso con vaschetta acqua in metallo
-cassoncino tipo swedish plenum artigianale
-farfalla maggiorata da 60 e sua lavorazione con lucidatura condotti di aspirazione
-supporti motore rinforzati gruppo a
-supporti cambio rinforzati gruppo a
-scarico (skat)
-ram setup con filtro pannello, airbox in alluminio artigianale, prende aria dal fendinebbia passando dentro il passaruota
-castelletto doppia pompa dei freni compbrake comprato in inghilterra, la frenata ora pu? essere settata dall abitacolo...solo per far questo non vi dico i soldi spesi....
-tubi freno aereonautici goodrige
-intercooler maggiorato rs500 radtec
-manometri vari: t olio, pressione olio, t acqua, pressione turbo, stechio, alcuni non ancora montati...
-LEVERAGGIO CAMBIO ACCORCIATO, composta da:
Castelletto originale modificato con asta di rinvio e comando su Uniball, con leva alta in alluminio in due pezzi (lavoro eseguito da un artigiano di vicenza, accorcia la corsa dell'80% circa); questo non l ho ancora montato...
-aps 3bar
-regolatore pressione benzina
(queste ultime 2 cose le ho comprate ieri, per far capire che le cose sono nuove)
-un paraurti anteriore di ricambio, quasi introvabile
-4 fanali, frecce e varie..
-tutti i pezzi originali
tutti i pezzi son stati montati 2 settimane fa, la macchina gira ad 1 bar ed ha circa 260 270 cv...
non mangia olio, temperature ok, ? perfetta insomma.
? iscritta al cosworthclub italiano, perci? ha l assicurazione ridotta a circa 400 euro.
la mia ha su circa 7000 euro di pezzi, e altri 3000 di manodopera.
vorrei realizzare sui 12000 euro
Foto:
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
la mia auto ? una ford sierra cosworth 3 volumi, a dir poco perfetta. ? la versione testa verde, molto molto rara da trovare, specie in queste condizioni.
4x4 dicembre 91, 104000 km.
l' auto ? in mio possesso da circa 2 anni, ? stata tagliandata completamente 2 volte, avendoi percorso solo 4000 km da quando la ho io.
questo per far capire come ? tenuta la macchina.
la macchina 1 mese fa ? stata smontata nuovamente per montare tutti i pezzi elencati qui sotto, quindi controllata completamente.
-turbina t35 escort
-barra duomi anteriore
-barra duomi posteriore
-eliminazione a/c (ce l ho in garage)
-Iniettori rifatti
-volante omp a calice
-assetto osrav
-freni baffati e forati roesch pi? pastiglie roesch
-Pop off esterna bailey
-cavi candela maggiorati magnecor
-pompa benza maggiorata bosch non ancora montata
-tubi siliconici samco
-swirl pot, termostato pi? basso con vaschetta acqua in metallo
-cassoncino tipo swedish plenum artigianale
-farfalla maggiorata da 60 e sua lavorazione con lucidatura condotti di aspirazione
-supporti motore rinforzati gruppo a
-supporti cambio rinforzati gruppo a
-scarico (skat)
-ram setup con filtro pannello, airbox in alluminio artigianale, prende aria dal fendinebbia passando dentro il passaruota
-castelletto doppia pompa dei freni compbrake comprato in inghilterra, la frenata ora pu? essere settata dall abitacolo...solo per far questo non vi dico i soldi spesi....
-tubi freno aereonautici goodrige
-intercooler maggiorato rs500 radtec
-manometri vari: t olio, pressione olio, t acqua, pressione turbo, stechio, alcuni non ancora montati...
-LEVERAGGIO CAMBIO ACCORCIATO, composta da:
Castelletto originale modificato con asta di rinvio e comando su Uniball, con leva alta in alluminio in due pezzi (lavoro eseguito da un artigiano di vicenza, accorcia la corsa dell'80% circa); questo non l ho ancora montato...
-aps 3bar
-regolatore pressione benzina
(queste ultime 2 cose le ho comprate ieri, per far capire che le cose sono nuove)
-un paraurti anteriore di ricambio, quasi introvabile
-4 fanali, frecce e varie..
-tutti i pezzi originali
tutti i pezzi son stati montati 2 settimane fa, la macchina gira ad 1 bar ed ha circa 260 270 cv...
non mangia olio, temperature ok, ? perfetta insomma.
? iscritta al cosworthclub italiano, perci? ha l assicurazione ridotta a circa 400 euro.
la mia ha su circa 7000 euro di pezzi, e altri 3000 di manodopera.
vorrei realizzare sui 12000 euro
Foto: