Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per conto di un amico chiede 1500euro ,,visibile a modena,,,,mi son fermato
in salone auto e e' valutata 10000euro restaurata bella,,,,,,questa ha' documenti dell'epoca ed e' da restaurare.........
se a qlc interessa fatevi avanti
c'e' un po' di lavoro da fare ma se anche ci spendete su 2-3-4 oooeuro
avete poi un pot. valore di 10000......
per appassionati o intenditori.....
il mio amico per meno di 1500 non la vende perche'
se no' vende i pz singoli......
c'e' il documento originale......dell'epoca..
chi interessato ne parliamo al cell 392-3111023
ciao lello mi manderesti qualche altra foto?non interessa a me...ho uno zio carrozziere che potrebbe essere interessato ma devi mandarmi altre foto che poi giro....grazie
va bene pero' attendi che chiamo il mio amico e le faccio fare
per sabato dovrei riuscire ad averle,se no' mi fiondo a casa sua
e le faccio io.......ciao lello
i documenti ci sono tutti originali dell'epoca ,,libretto,complementare e targhe
ho' pronto un file compresso di nuove foto...per tutti......
se qualcuno e' interessato,veloci prima che il proprietario cambi idea,o aumenti il prezzo,,,,o decida di smembrare per vendere i pz singoli,,,.
ciao lello
vi ricordo 1500euro piu' passaggio anche al pra((costa meno))
auto piu' documenti e targhe originali,,,...
se girate nel web ,,da sistemata-restaurata si puo' chiedere dai 10000 in su'....ne ho' vista una a oltre 20000......
Comment