viste le esigenze familiari improrogabili(bimba in arrivo ), vendo, mio malgrado, la mia piccola
alfa 147 JTD Mjet 16V il 140 cv distinctive:
colore nero
interni in pelle rossi
fari xenon
con cerchi da 17 Toora(Alfa Ti) con gomme Good Year F1 con 1.700 km(quelli in foto montati)
4 cerchi da 17 SS (in garage incelofanati)
4 cerchi da 16, sempre in lega, con gomme termiche al 90%
impianto stereo completo 6 casse sub hertz che occupa metà baule(si toglie in 5 secondi ) stereo TV Clarion 668 ovviamente con antenna TV, i vari cavi (impianto completo, ho ancora lo scontrino pagato 2.800 euro)
km 67.000 originali, tutti tagliandi fatti all'AlfaRomeo.
assetto Sparco e rimappatura di circa 25/30 cv fatta da oronzo del forum, non fuma ed è affidabilissima
[IMG][/IMG]
euro 8.800 a seconda di cosa ci volete, ditemi se qualcosa non vi interessa e possiamo accordarci.
Devo trovare per forza una macchina piu' grande per passeggino, carrozzina ecc ecc
accetto regolamento ddg
alfa 147 JTD Mjet 16V il 140 cv distinctive:
colore nero
interni in pelle rossi
fari xenon
con cerchi da 17 Toora(Alfa Ti) con gomme Good Year F1 con 1.700 km(quelli in foto montati)
4 cerchi da 17 SS (in garage incelofanati)
4 cerchi da 16, sempre in lega, con gomme termiche al 90%
impianto stereo completo 6 casse sub hertz che occupa metà baule(si toglie in 5 secondi ) stereo TV Clarion 668 ovviamente con antenna TV, i vari cavi (impianto completo, ho ancora lo scontrino pagato 2.800 euro)
km 67.000 originali, tutti tagliandi fatti all'AlfaRomeo.
assetto Sparco e rimappatura di circa 25/30 cv fatta da oronzo del forum, non fuma ed è affidabilissima
[IMG][/IMG]
euro 8.800 a seconda di cosa ci volete, ditemi se qualcosa non vi interessa e possiamo accordarci.
Devo trovare per forza una macchina piu' grande per passeggino, carrozzina ecc ecc
accetto regolamento ddg
Comment