Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo BMW Z4 2.2 anno 2004 full optionals

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    lo vendi a me
    sportback DSG, 2005, grigio delfino, xeno, park distance, come living home, sensori pioggia, sensori luci, bracciolo, modello ambition, barre cromate al tetto, aiuto partenza in discesa/salita, cerchi s-line.... appena tagliandato con cambio olio al cambio....interessa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R View Post
      sportback DSG, 2005, grigio delfino, xeno, park distance, come living home, sensori pioggia, sensori luci, bracciolo, modello ambition, barre cromate al tetto, aiuto partenza in discesa/salita, cerchi s-line.... appena tagliandato con cambio olio al cambio....interessa?
      diesel o benzina???
      105,140 o 170 cv??
      km???
      prezzo???
      fap o non fap???
      pelle niente??'
      foto??

se vuoi continuiamo in privato

Comment

• Font Size
        140 cv, 66000 km, no pelle.

no no dai....meglio che ci fermiamo qui, senno va a finire che mi porto a casa una macchina e me ne pento perche consuma più di un tedesco all'october fest!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R View Post
          140 cv, 66000 km, no pelle.

no no dai....meglio che ci fermiamo qui, senno va a finire che mi porto a casa una macchina e me ne pento perche consuma pi? di un tedesco all'october fest!!
          come vuoi..altrimenti vieni qui e io vado via con la tua e tu con la mia

Comment

• Font Size
            **** che prezzo...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paolino81 View Post
              **** che prezzo...........

stasera vengo da te e la proviamo..poi mi fai l'assegno e torno in taxi

Comment

• Font Size
                dai Oma-r portatela a casa che paolino becca già tanta gnocca senza bisogno del caBBrio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  dai Oma-r portatela a casa che paolino becca gi? tanta gnocca senza bisogno del caBBrio

minkia la siberiana che ****!!!!

diego vai nella sezione cbtk e guarda con chi sono uscito domenica!!!1 PORCA ***** CHE PASSERA!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    dai Oma-r portatela a casa che paolino becca gi? tanta gnocca senza bisogno del caBBrio
                    ma a me serve un lamborghini per farmi accettare la facciazza che ho.......un Z4 non basta....

Comment

• Font Size
                      stasera la vengono a vedere..speriamo bene!!!

Comment

• Font Size
                        speriamo bene!!! INTANTO IO ESCO CON LA SIBERIANA!!!

Comment

• Font Size
                          bravo Paolo ti ci vedo benissimo con la Siberiana..sai come sarebbe felice di essere portata in giro sulla z4

comunque il ragazzo si ? innamorato della mia macchina..ha detto che non ne ha mai vista una tenuta cos? bene e con tutti gli optionals che ha...solo che deve vendere la sua golf v tdi(altrettanto perfetta e con pochissimi km) e non ha accettato(giustamente) la mia offerta.ora stamettendo mille annunci per venderla in fretta e prendere la mia....speriamo.
                          dai a nessuno interessa la sua macchina???

Comment

• Font Size
                            Io voglio la tua! Non la sua! Te la pago in q di verdura!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              bravo Paolo ti ci vedo benissimo con la Siberiana..sai come sarebbe felice di essere portata in giro sulla z4

comunque il ragazzo si ? innamorato della mia macchina..ha detto che non ne ha mai vista una tenuta cos? bene e con tutti gli optionals che ha...solo che deve vendere la sua golf v tdi(altrettanto perfetta e con pochissimi km) e non ha accettato(giustamente) la mia offerta.ora stamettendo mille annunci per venderla in fretta e prendere la mia....speriamo.
                              dai a nessuno interessa la sua macchina???
                              Quanto chiede per la Golf?
                              Anno km? Un mio amico sta cercando la GTI ma se il prezzo ? affare glielo dico!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giorma85 View Post
                                Quanto chiede per la Golf?
                                Anno km? Un mio amico sta cercando la GTI ma se il prezzo ? affare glielo dico!
                                golf V tdi 105 cv.... grigio titan scuro metallizzato...46000 km del settembre 2006 unico proprietario.. full optionals..cruise control..cerchi il lega..
                                sui 12.000 neuri

Comment

X
                                Working...
                                X