Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo BMW Z4 2.2 anno 2004 full optionals
Collapse
X
-
-
Originally posted by Oma-R View Postsportback DSG, 2005, grigio delfino, xeno, park distance, come living home, sensori pioggia, sensori luci, bracciolo, modello ambition, barre cromate al tetto, aiuto partenza in discesa/salita, cerchi s-line.... appena tagliandato con cambio olio al cambio....interessa?
105,140 o 170 cv??
km???
prezzo???
fap o non fap???
pelle niente??'
foto??
se vuoi continuiamo in privato
Comment
-
140 cv, 66000 km, no pelle.
no no dai....meglio che ci fermiamo qui, senno va a finire che mi porto a casa una macchina e me ne pento perche consuma più di un tedesco all'october fest!!
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Post140 cv, 66000 km, no pelle.
no no dai....meglio che ci fermiamo qui, senno va a finire che mi porto a casa una macchina e me ne pento perche consuma pi? di un tedesco all'october fest!!
Comment
-
bravo Paolo ti ci vedo benissimo con la Siberiana..sai come sarebbe felice di essere portata in giro sulla z4
comunque il ragazzo si ? innamorato della mia macchina..ha detto che non ne ha mai vista una tenuta cos? bene e con tutti gli optionals che ha...solo che deve vendere la sua golf v tdi(altrettanto perfetta e con pochissimi km) e non ha accettato(giustamente) la mia offerta.ora stamettendo mille annunci per venderla in fretta e prendere la mia....speriamo.
dai a nessuno interessa la sua macchina???
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postbravo Paolo ti ci vedo benissimo con la Siberiana..sai come sarebbe felice di essere portata in giro sulla z4
comunque il ragazzo si ? innamorato della mia macchina..ha detto che non ne ha mai vista una tenuta cos? bene e con tutti gli optionals che ha...solo che deve vendere la sua golf v tdi(altrettanto perfetta e con pochissimi km) e non ha accettato(giustamente) la mia offerta.ora stamettendo mille annunci per venderla in fretta e prendere la mia....speriamo.
dai a nessuno interessa la sua macchina???
Anno km? Un mio amico sta cercando la GTI ma se il prezzo ? affare glielo dico!
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostQuanto chiede per la Golf?
Anno km? Un mio amico sta cercando la GTI ma se il prezzo ? affare glielo dico!
sui 12.000 neuri
Comment
X
Comment