Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Lotus Elise S1
Collapse
X
-
Originally posted by pimky View Posta sto punto non venderla
ste..non credo
La vendo perch? nell'ultimo anno ho fatto 150 km .... e tra bollo e assicurazione e garage mi son costati un patrimonio ... certo ? sempre una soddisfazione guidarla ... per? adesso preferisco liquidit? ...
Comment
-
Originally posted by Sevenik View PostPinmky ... vuoi fare la mia coscienza ???
La vendo perch? nell'ultimo anno ho fatto 150 km .... e tra bollo e assicurazione e garage mi son costati un patrimonio ... certo ? sempre una soddisfazione guidarla ... per? adesso preferisco liquidit? ...
in pi? la storia del non volerla far provare...da qui la "battuta" di non venderla ..tutto qui
Comment
-
Originally posted by pimky View Postma si scherzavo... ? che dietro macchine del genere c'? sempre una grande passione...quindi venderla ? una sofferenza (ci sono gi? passata anche se non direttamente)
in pi? la storia del non volerla far provare...da qui la "battuta" di non venderla ..tutto qui
Hai ragione ... tanta tanta passione per le auto e per le moto ... ma mi sono deciso di separarmi sia della Lotus che della R1 ... scelta molto sofferta ...
Comment
-
Originally posted by Sevenik View PostSi si ... avevo capito scherzassi ... per questo ho messo lo smile nel mio messaggio
Hai ragione ... tanta tanta passione per le auto e per le moto ... ma mi sono deciso di separarmi sia della Lotus che della R1 ... scelta molto sofferta ...
mi spiace
ti auguro almeno di riuscire a venderle in fretta così non ci pensi più...
..però almeno falle provare eh?!?!?!
Last edited by pimky; 05-05-09, 19:07.
Comment
X
Comment