Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Lotus Elise S1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sevenik View Post
    Ovviamente era una battuta ..... nel senso che la macchina ? mia e non ? che il primo sbarbatello che arriva gliela lascio provare... se uno ? seriamente interessato ( mio malgrado ) gliela far? provare...
    a sto punto non venderla

Originally posted by Ayrton View Post
    ehm...? riferito a qualcuno?
    ste..non credo

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky View Post
      a sto punto non venderla

ste..non credo
      Pinmky ... vuoi fare la mia coscienza ???

La vendo perch? nell'ultimo anno ho fatto 150 km .... e tra bollo e assicurazione e garage mi son costati un patrimonio ... certo ? sempre una soddisfazione guidarla ... per? adesso preferisco liquidit? ...

Comment

• Font Size
        Pinmky ... vuoi fare la mia coscienza ???

La vendo perch? nell'ultimo anno ho fatto 150 km .... e tra bollo e assicurazione e garage mi son costati un patrimonio ... certo ? sempre una soddisfazione guidarla ... per? adesso preferisco liquidit? ...
        ma si scherzavo... ? che dietro macchine del genere c'? sempre una grande passione...quindi venderla ? una sofferenza (ci sono gi? passata anche se non direttamente)
        in pi? la storia del non volerla far provare...da qui la "battuta" di non venderla ..tutto qui

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          ma si scherzavo... ? che dietro macchine del genere c'? sempre una grande passione...quindi venderla ? una sofferenza (ci sono gi? passata anche se non direttamente)
          in pi? la storia del non volerla far provare...da qui la "battuta" di non venderla ..tutto qui
          Si si ... avevo capito scherzassi ... per questo ho messo lo smile nel mio messaggio

Hai ragione ... tanta tanta passione per le auto e per le moto ... ma mi sono deciso di separarmi sia della Lotus che della R1 ... scelta molto sofferta ...

Comment

• Font Size
            Si si ... avevo capito scherzassi ... per questo ho messo lo smile nel mio messaggio

Hai ragione ... tanta tanta passione per le auto e per le moto ... ma mi sono deciso di separarmi sia della Lotus che della R1 ... scelta molto sofferta ...

mi spiace

ti auguro almeno di riuscire a venderle in fretta così non ci pensi più...

..però almeno falle provare eh?!?!?!

Last edited by pimky; 05-05-09, 19:07.

Comment

X
            Working...
            X