VENDUTA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AUDI A4 avant 1.9. tdi 6 marce
Collapse
X
-
Originally posted by farbizio View PostNon ti interessa una permuta con un Porsche 996 Kit gt3 spettacolo?
Ho messo su famiglia...eh eh eh....
sarebbe bello ma i costi di gestione di una porsche sono troppo alti e cmq va usata come seconda macchinaLast edited by mrfonzy; 27-12-09, 08:51.
Comment
-
Eh si...anche io la cambio perche' il mio DOPPIO arrivo non ci sta sulla Porsche...eh eh eh...
Sicuramente va considerata come seconda auto.
Io ho un mezzo cassonato del 1987 per tutti i giorni e poi mi godo la sportiva al week end...( mi godevo....)
Il costo di gestione piu' fastidioso e' il bollo alla fine:
asicurazione 390 euro, consumo anche 11 con un litro..GODURIA DI GUIDA INCOMPARABILE !
Aspetto ancora le foto di un Pajero da qualcuno.....
Comment
-
-
effettivamente un po' malfidente lo sei...ma puoi anche chiedere ad altri del forum che hanno un'auto simile
posso scommetterci l'auto se vuoi.
Io la usavo soprattutto quando mi muovevo per andare a Mugello, Misano ecc, non per andare al bar, e ti posso assicurare che ho fatto anche gli 11 con un lt in piu' di un'occasione.
Ovviamente se tiri le marce e pianti il piede fa anche i 7....se vuoi....
Ti ho convinto?
Quando vieni a vederla e ritirare?
Comment
-
Originally posted by farbizio View Posteffettivamente un po' malfidente lo sei...ma puoi anche chiedere ad altri del forum che hanno un'auto simile
posso scommetterci l'auto se vuoi.
Io la usavo soprattutto quando mi muovevo per andare a Mugello, Misano ecc, non per andare al bar, e ti posso assicurare che ho fatto anche gli 11 con un lt in piu' di un'occasione.
Ovviamente se tiri le marce e pianti il piede fa anche i 7....se vuoi....
Ti ho convinto?
Quando vieni a vederla e ritirare?
Certo che lo sono! con macchine simili (sempre Porsche, ma con meno CV della tua ) un paio di amici fanno fatica a fare gli 8-9 km/l....andando con testa
Se schiacci, voglio vedere i 7... perch? mi sembrano anche questi molto ottimistici
Cmq non metto in dubbio le tue parole...evidentemente sono io che ho qualche problema con i consumi. Le mie auto (sempre benzina, con CV da 150 e 200...quindi niente di ch?) difficilmente superano i 10 al litro.... e tirando scendo sotto i consumi da te indicati.
Ok, basta OT...non simao nel posto giusto per parlarne
ciao!
Comment
X
Comment