Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Mazda Rx-8

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Mazda Rx-8

    Mazda RX-8 2004 rossa

    full opzional

    navigatore tettucio apribile etc

    54000 km

    Tagliandata a 50.000 e gomme nuove Michelin Pilot Sport

    Perfetta da Amatore !!



    Last edited by omniaracing; 14-01-09, 09:18.

  • Font Size
    #2
    Qualche foto? CHe ti prendi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      cambio auto

      Originally posted by mito22 View Post
      Qualche foto? CHe ti prendi?
      Un'Audi A6 station prima che mia moglie mi caccia di casa....diciamo che anche se la RX8 ha 4 porte vere e 4 posti veri ed un buon bagagliaio come una Clio...non ? proprio per la famiglia !!

      Mi sono affezionato alla Rx-8 in pochi giorni come alla mia 996 ed MV-F4, non mi era mai capitato con una macchina, ma la RX-8 ? diversa non ? una 4 ruote comune, sembra di stare in moto quando la porti.

      Telaio eccellente, motore impressionante, veloce scattante.
      Tutti le cose che dicono sul Wankel Renesis di Mazda te le racconto io 99 pregi 1 difetto (consuma molto ....7/8 al litro) , ma per le emozioni che ti dona potrebbe fare al il 4 al litro KISSENEFREGA !
      Unica nel sound degli scarichi e del motore.... e tutti ti guardano come un alieno... e quando apri le porte dietro sbragano gli occhi.
      1300cc 231cavalli ????? nemmeno l'Hayabusa ultra preparata ci arriva !!!
      ; )
      ciao FABRI

      p.s.: Per l'assicurazione ? un 1300 e paghi anche poco !
      Last edited by omniaracing; 14-01-09, 09:21.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ho parole , immagina cosa ti direi

        io immagino tua moglie cosa ti avrà detto ...........
        Last edited by montezemolo; 14-01-09, 12:57.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by montezemolo View Post
          non ho parole , immagina cosa ti direi

          io immagino tua moglie cosa ti avr? detto ...........
          che ti devo dire io !!! non la posso nemmeno nascondere ... ? intestata a lei ....hihihihihihihih altrimenti la porterei in calabria sotto un telone e di tanto in tanto la prenderei.... : )

          la RX8 tra 50 anni sara' la Rx8..... altre macchine sportive saranno vecchie ...lei sara' ricordata.... non come la 500... non come la Mustang....ma lascer? il segno .

          vabbe' smetto altrimenti mi commuovo....hihihihihi : )

          Comment


          • Font Size
            #6
            saetta mcqueen

            Originally posted by montezemolo View Post
            non ho parole , immagina cosa ti direi

            io immagino tua moglie cosa ti avr? detto ...........
            che ti devo dire io !!! non la posso nemmeno nascondere ... ? intestata a lei ....hihihihihihihih altrimenti la porterei in calabria sotto un telone e di tanto in tanto la prenderei.... : )

            la RX8 tra 50 anni sara' la Rx8..... altre macchine sportive saranno vecchie ...lei sara' ricordata.... non come la 500... non come la Mustang....ma lascer? il segno .

            vabbe' smetto altrimenti mi commuovo....hihihihihi : )
            Last edited by omniaracing; 14-01-09, 14:23.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non è che il discorso qua sopra.. lo confondi con la RX-7?

              Comment


              • Font Size
                #8
                rx-7

                Originally posted by mito22 View Post
                Non ? che il discorso qua sopra.. lo confondi con la RX-7?
                Anche la Rx-7 ? un mito... anzi sicuramente lo ? di pi? !!!

                : )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mio zio ha quest'auto...ed ogni tanto mi fa fare un giro..
                  Davvero sembra di portare una moto...erogazione e giri raggiunti da quei due rotori sono fuori dalla portata di qualsiasi auto di serie tradizionale (supercar esagerate a parte), pare non avere un limitatore...e sibila come un jet...il freno motore ? assente....e non c'? una particolare entrata in coppia..tira sempre come un dannato...senza inerzie..
                  Mio zio ha quest'auto da diversi anni...ma non ha mai avuto il coraggio di "liberarla"...nel senso che l'auto per il mercato europeo esce con 230cv...mentre negli usa ne ha 300 !! e si tratta solo di modifiche alla parte elettronica...(anche se in Mazda si rifiutano di fare la modifica...)

                  E' davvero un auto particolare..ma proprio per quello molto poco diffusa.
                  I consumi ? vero sono allucininanti e non solo di benzina...ma anche di olio motore.
                  E' un'auto che devi amare...proprio perch? unica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    rx8

                    Originally posted by ERGAL View Post
                    Mio zio ha quest'auto...ed ogni tanto mi fa fare un giro..
                    Davvero sembra di portare una moto...erogazione e giri raggiunti da quei due rotori sono fuori dalla portata di qualsiasi auto di serie tradizionale (supercar esagerate a parte), pare non avere un limitatore...e sibila come un jet...il freno motore ? assente....e non c'? una particolare entrata in coppia..tira sempre come un dannato...senza inerzie..
                    Mio zio ha quest'auto da diversi anni...ma non ha mai avuto il coraggio di "liberarla"...nel senso che l'auto per il mercato europeo esce con 230cv...mentre negli usa ne ha 300 !! e si tratta solo di modifiche alla parte elettronica...(anche se in Mazda si rifiutano di fare la modifica...)

                    E' davvero un auto particolare..ma proprio per quello molto poco diffusa.
                    I consumi ? vero sono allucininanti e non solo di benzina...ma anche di olio motore.
                    E' un'auto che devi amare...proprio perch? unica.
                    Si ? davvero eccellente.
                    Onestamente la mia ha consumato in 10.000 km poco pi? di mezzo litro di olio..... nel turbodiesel che avevo prima in 10000km un litro se lo beveva... quindi tutto questa favola di olio consumato non mi risulta ! Poi la macchina in effetti ? quasi come se fosse un due tempi , il consumo d'olio ci sarebbe !!!! : )

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by omniaracing View Post
                      Si ? davvero eccellente.
                      Onestamente la mia ha consumato in 10.000 km poco pi? di mezzo litro di olio..... nel turbodiesel che avevo prima in 10000km un litro se lo beveva... quindi tutto questa favola di olio consumato non mi risulta ! Poi la macchina in effetti ? quasi come se fosse un due tempi , il consumo d'olio ci sarebbe !!!! : )
                      Azz...mio zio ogni 3/4 pieni rabbocca....e la sua auto ha su 35mila km...(anche se ? stata una delle prime) la usa pochissimo..e solo per fare un p? lo sborone (ha 72 anni...) ...diciamo che va davvero a miscela la sua.
                      Per Mazda era nella norma...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        72 anni

                        Originally posted by ERGAL View Post
                        Azz...mio zio ogni 3/4 pieni rabbocca....e la sua auto ha su 35mila km...(anche se ? stata una delle prime) la usa pochissimo..e solo per fare un p? lo sborone (ha 72 anni...) ...diciamo che va davvero a miscela la sua.
                        Per Mazda era nella norma...
                        che zio ultramoderno.... chi ? il responsabile di Playboy italia... un mito !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          omnia quanto chiedi?

                          PS: devi accettare le regole del mercatino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            : )

                            Originally posted by nicoss View Post
                            omnia quanto chiedi?

                            PS: devi accettare le regole del mercatino
                            inviato messaggio privato !!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              letto il pvt... sapevo che non avrei dovuto chiedertelo

                              mamma mia.. non facessi 20/25.000 km l'anno avrei già trovato da vendere la mia e preso questa o una 350Z..


                              un up per te!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X