Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ne ho uno da rimettere un pò in ordine. Sono anni che non lo uso. E' senza radiocomando. Se sei davvero interessato faccio le foto, altrimenti mi risparmio la fatica di cercarlo nello stanzino
per essere interessato questo lo sono
dipende dalle condizioni, dal tipo e dal prezzo del modello........
mandami pure foto e caratteristiche a nbtgnp@tin.it
grazie
io ne ho uno ala alta, perfetto per chi ? alle prime armi, da sistemare un pochino, lunghezza ala circa 160cm se non ricordo male, senza motore e servi, solo la scocca, 20 euro e te lo mando
io ne ho uno ala alta, perfetto per chi ? alle prime armi, da sistemare un pochino, lunghezza ala circa 160cm se non ricordo male, senza motore e servi, solo la scocca, 20 euro e te lo mando
Comment