Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[cerco] Utilitaria per la girl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [cerco] Utilitaria per la girl

    Ciao ragazzi,
    mi servirebbe una macchinetta utilitaria per la ragazza (sarei propenso per una yaris/206 o qualcosa del genere) da non spenderci troppo (possibilmente sotto i 4000).

    Qualcuno ha qualcosa da proporre?

    Zona Milano e dintorni.

    Tnx

  • Font Size
    #2
    ciao, io se vuoi ho una yaris di dicembre 2002, la sto vendendo per passare ad un auto un pò più grandina....

    è un 1.3 benzina con 87 cv,versione '03 Luna 5 porte, con cerchi in lega,fendinebbia,GANCIO TRAINO,114000 KM, tagliando appena fatto con sostituzione della cinghia di distribuzione....
    però chiedo 6000 euro e son di perugia....

    il mio contatto è 3397059844,Simone

    PS:in questi giorni vado dal conce, se sei interessato fammi sapere , altrimenti gliela rido indietro
    Last edited by simone748s; 17-12-08, 12:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti ringrazio ma 6000 sono un po' fuori budget

      Grazie lo stesso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, la mia amica vende una Punto 1.2 ELX e chiede 3500....

        Vai qui:



        SE puo' interessare???

        Comment


        • Font Size
          #5


          Se ti interessa, sul prezzo ci si accorda, ma sono di Avellino.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao,,ho una punto 60 5 porte del 98 euro2 con su tutto,clima,servo,stereo,antifurto e qualcos'altro a 2300 euri,,perfetta,82000 km veri e unico proprietario,frizione nuova,la consegno tagliandata e revisionata e senza un euro in più da spenderci,mai incidenti,niente graffi o botte.

            oppure una bella Uno 45 euro 1 accessoriata a 500 neuri!!

            sono di cinisello balsamo
            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie ragazzi...allora,
              per aleksorriso e StEaLtHav mi spiace, ma padova e avellino sono troppo distanti....ritorno a milano solo il weekend e non riesco a raggiungervi.

              Golf..grazie mille, la punto sembra interessante....non avresti anche qualcosa di piu' fresco, anche pagando qualcosa in piu'?

              Comment


              • Font Size
                #8
                a milano ci vogliono auto con i paraurti costellati di spuntoni.. così i parcheggiatori imbecilli ci pensano due volte a farti i bordi.

                hai già valutato la questione ztl, ecopass?
                Last edited by AndreaRS250; 18-12-08, 11:54.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  a milano ci vogliono auto con i paraurti costellati di spuntoni.. cos? i parcheggiatori imbecilli ci pensano due volte a farti i bordi.

                  hai gi? valutato la questione ztl, ecopass?
                  Certo...impiantino a gas appena la prendo

                  Poi lei e' a San Giuliano e lavora a San Giuliano, a Milano centro ci va di rado.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by metalhornet View Post
                    Grazie ragazzi...allora,
                    per aleksorriso e StEaLtHav mi spiace, ma padova e avellino sono troppo distanti....ritorno a milano solo il weekend e non riesco a raggiungervi.

                    Golf..grazie mille, la punto sembra interessante....non avresti anche qualcosa di piu' fresco, anche pagando qualcosa in piu'?

                    no mi dispiace,,venerdi ho ritirato una panda modello nuovo con 2 anni di vita ma ? volata via,lunedi mattina l'avevo gia venduta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by metalhornet View Post
                      Grazie ragazzi...allora,
                      per aleksorriso
                      e StEaLtHav mi spiace, ma padova e avellino sono troppo distanti....ritorno a milano solo il weekend e non riesco a raggiungervi.

                      Golf..grazie mille, la punto sembra interessante....non avresti anche qualcosa di piu' fresco, anche pagando qualcosa in piu'?

                      Guarda metalhornet che non hai capito di dove sono forse....
                      Vigevano ? in provincia di Pavia, distanza da milano al max 35 km....

                      ????????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ford fiesta del 1999 con 150.000 km in ordine con frizione rifatta da 15.000 km e sospensioni da 30.000
                        a 1400 euro
                        macchina che uso ancora adesso quindi va bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          oppure una bella Uno 45 euro 1 accessoriata a 500 neuri!!

                          ad averci i soldi sarebbe da comprare e buttarci su il motore di un K5

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io interessato alla punto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              proprio il 24 un cliente mi ha portato una ford Ka
                              anno 98,verde scuro metallizzato con su tutto,anche cerchi in lega originali,clima,servo ecc...ecc..
                              ma la cosa importante è che è unico proprietario e ha 58 mila km veri e certificabili. perfetta,è stata tenuta veramente maniacalmente che solo i pensionati giusti riescono a fare. ho visto un pò in rete tipo autoscout e il prezzo più basso che si trova è sui 2800 euro e non sono messe così bene,questa la vendo a 2500 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X