Vendesi Mazda 323 F 2.0 diesel anno 2002 135000 km circa. L'auto ? stata tagliandata ogni 10000 km, e' revisionata e ha il bollino blu. E' dotata di climatizzatore, stereo di serie, cerchi in lega, alzacristalli elettrici, airbag lato guida e passeggero, specchietti e fari regolabili elettronicamente. Ha una botta sul passaruota destro. Per il resto ? perfetta, disponibile a qualsiasi prova. La cambio solo perch? ho la necessit? di un'auto pi? spaziosa, altrimenti l'avrei tenuta. Consuma poco e va che ? un'amore. Eventualmente valuto in permuta moto da pista o una vespa 150 o 200 max anno 1988, anche da restaurare un pochino. Il prezzo dell'auto ? 4500€, ma volendo un accordo si trova, ho fretta di vendere appunto perch? devo prendere l'auto nuova. Per qualsiasi informazione contattatemi. Accetto le regole del mercatino ddg.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[AV] Vendo Mazda 323f economica ma affidabile!
Collapse
X
-
Ecco le foto:
Particolari dell'ammaccatura sul passaruota destro.
L'auto è sporca, purtroppo il maltempo non ci da tregua. Posso far aggiustare io la botta, o può farlo l'acquirente, ci si mette d'accordo senza problemi. L'auto è disponibile per qualsiasi prova, volendo posso far fare un tagliando e poi consegnarla all'acquirente. Insomma da parte mia c'è la massima disponibilità.
Comment
X
Comment