Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AV] Vendo Mazda 323f economica ma affidabile!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[AV] Vendo Mazda 323f economica ma affidabile!

Vendesi Mazda 323 F 2.0 diesel anno 2002 135000 km circa. L'auto ? stata tagliandata ogni 10000 km, e' revisionata e ha il bollino blu. E' dotata di climatizzatore, stereo di serie, cerchi in lega, alzacristalli elettrici, airbag lato guida e passeggero, specchietti e fari regolabili elettronicamente. Ha una botta sul passaruota destro. Per il resto ? perfetta, disponibile a qualsiasi prova. La cambio solo perch? ho la necessit? di un'auto pi? spaziosa, altrimenti l'avrei tenuta. Consuma poco e va che ? un'amore. Eventualmente valuto in permuta moto da pista o una vespa 150 o 200 max anno 1988, anche da restaurare un pochino. Il prezzo dell'auto ? 4500€, ma volendo un accordo si trova, ho fretta di vendere appunto perch? devo prendere l'auto nuova. Per qualsiasi informazione contattatemi. Accetto le regole del mercatino ddg.
    Last edited by StEaLtHav; 12-12-08, 07:47.

• Font Size
    Nessuno interessato?

Comment

• Font Size
      qualche foto?

Comment

• Font Size
        Ecco le foto:

Particolari dell'ammaccatura sul passaruota destro.

L'auto è sporca, purtroppo il maltempo non ci da tregua. Posso far aggiustare io la botta, o può farlo l'acquirente, ci si mette d'accordo senza problemi. L'auto è disponibile per qualsiasi prova, volendo posso far fare un tagliando e poi consegnarla all'acquirente. Insomma da parte mia c'è la massima disponibilità.

Comment

• Font Size
          Tutti gli interessati svaniti nel nulla. Auto ancora in vendita.

Comment

• Font Size
            Ancora in vendita.

Comment

X
            Working...
            X