Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono molto interessato volevo solo farti notare che sul mess iniziale hai scritto grigio perla ma nella foto la macchina ? nera,o sbaglio?cmq hai un pm
la macchina è grigio perla.... (una specie di antracite + scuro). Ieri un ragazzo l'ha fermata con caparra, passaggio previsto il 12 gennaio al rientro dalle ferie.
Se si tira indietro all'ultimo vi faccio sapere!
ok...io cm scritto in pm mi prenoto se dovesse tirarsi indietro
ps:cmq a casa mia grigio perla equivale a un argento o un grigio chiaro nn a un grigio topo...tutto qui volevo solo precisare il perche della mia domanda....
si ma il "perlato" nelle auto descrive solo la tipologia di metallizzato particolare. Il olore a listino della VW quando l'ho presa era descritto come "grigio perla".
Comment