Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[vendo] Alfa 147 2.0 twin spark selespeed - Affare!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[vendo] Alfa 147 2.0 twin spark selespeed - Affare!

Si tratta della macchina di mia moglie, che ha deciso di cambiarla perchè ha voglia di un'auto nuova e più piccola...mah..

Le info:

Immatricolata nel gennaio 2002, non ha camminato praticamente nulla: solo 33.000 km circa! E' una selespeed completamente full optional: nero metallizzato (non il black normale alfa!), cerchi da 17" (con pneumatici cambiati da solo 1000 km!, dei bellissimi continental), pelle tabacco, navigatore a mappe con cd mappa europa, comandi al volante etc..

E' davvero nuova, mia mioglie in sei anni ci è solo andata a fare la spesa alla coop, e qualche volta ci ho fatto io una giratina di domenica quando era freddo per andare in moto (da guidare col giochino del cambio robotizzato è davvero divertente, sulla 147 il selespeed è stato davvero messo a punto, superata la soglia dei 5.000rpm i tempi di cambiata sono davvero bassi.)

Ho fatto un giro su internet, con kilometraggi ben maggiori non si trova a meno di 8.500 Euro. La richiesta per me è di 7.500 Euro ragionevolmente trattabili!

Per contatti: pellizzon@hotmail.it oppure 331 6263752 .

Accetto tutto l'accettabile delle regole del mercatino del forum DDG!

Last edited by cosimo; 13-10-08, 12:57.

• Font Size
    Altre fotine:

Comment

• Font Size
      giro questo annuncio ad un mio amico

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        giro questo annuncio ad un mio amico
        Grazie, ovviamente a disposizione.

Comment

• Font Size
          ...da quel che ho capito il mio amico ti ha già chiamato... ...mi piace pensare che sarai corretto con lui ...e che gli darai le reali condizioni della macchina ...ha avuto incidenti?

Comment

• Font Size
            ...da quel che ho capito il mio amico ti ha gi? chiamato... ...mi piace pensare che sarai corretto con lui ...e che gli darai le reali condizioni della macchina ...ha avuto incidenti?
            Ciao Johnny.
            Innanzitutto grazie per aver passato l'annuncio al tuo amico.

In secondo ordine, fai benissimo a pensare che sar? corretto con il tuo amico, cos? come lo sono stato, lo sono e lo sar? sempre con chiunque. Sono iscritto e frequento abitualmente questo forum da tre anni e mezzo, ho gi? avuto occasione di fare transazioni in acquisto e vendita (pi? acquisto, a dire il vero.. ) con altri membri (poi diventati anche amici) e nessuno ha mai avuto occasione di lamentarsi.
            Le condizioni della macchina sono "esattamente" quelle descritte nell'annuncio, e se ci fosse stato altro da aggiungere, lo avrei fatto: ? una terza auto in famiglia, non viene praticamente usata (1000 km negli ultimi due anni.. ), e venderla non ? certo una esigenza imprescindibile: io faccio il dirigente di azienda (e soprattutto sperpero in auto e moto i soldi guadagnati ), mica il commerciante auto-moto . A dirti il vero, l'auto della mia ex-moglie ? in vendita solo qui sul mercatino DDG: non ? da nessuna altra parte, il che la dice lunga..
            Se riesco a fare una buona transazione con un utente DDG sono contento!

Comment

• Font Size
              ...in questo momento il problema del mio amico sono i consumi ....pensava ad en eventuale impianto alternativo ...ma son sempre costosetti...

Comment

• Font Size
                Mica male davvero

Comment

• Font Size
                  ...in questo momento il problema del mio amico sono i consumi ....pensava ad en eventuale impianto alternativo ...ma son sempre costosetti...
                  Chiaro che siamo in presenza di una auto sportiva con un motore che filosoficamente non ha nulla a che vedere con "very boring" diseloni attuali: pur avendo di fatto la stessa potenza di alcun diesel dell'ultima generazione, stiamo comunque parlando di un motore che puoi far girare sino ai 7.500 giri, e che ama stare sopra i 5.000 rpm per dare il meglio di se. Un motore "sportivo" in senso classico, senza ovviamente essere impegnativo come un tremila benza. Una macchina secondo me "giusta" per un giovane che ama la sportivit? e che usa la macchina per diporto: per farci 50.000 km all'anno, meglio andare sul "noioso" ma pi? adatto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Mica male davvero
                    thanks ....

Comment

• Font Size
                      Da alfista (156 1,8 twinspark) ti faccio i complimenti per la bestiola... Certo io l'avrei presa con i sedili neri come i miei... però nn è male nemmeno così.

Io sto cercando una macchina per la mia ragazza.... ma purtroppo siamo fuori budget (peccato perchè abitiamo anche vicini).

prendilo come up

Comment

• Font Size
                        ...certo che potevi arrivare a 7000

Comment

• Font Size
                          che bella,vale come un up.

Comment

• Font Size
                            fossi più vicino farei volentieri un salto a vederla...

Comment

• Font Size
                              Raga l'auto ? quasi certamente venduta, tra l'altro ad una persona che certamente la sapr? trattare come merita e come fino ad ora ? stata trattata (magari dandogli ogni tanto una sgasatina in pi?, la mia ex-moglie purtroppo non le ha regalato le soddisfazioni che un motore alfa bialbero merita.. ).
                              Thanks per gli up

Comment

X
                              Working...
                              X