Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vari ricambi seat ibiza usati.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vari ricambi seat ibiza usati.

ciao ragazzi,dopo un incidente nel quale ho distrutto la macchina mi sono rimasti parecchi pezzi in ottime condizioni che vendo,se avete una seat ibiza dal 2002 in poi contattatemi,la mia era una 1900 tdi sport del 2003 130cv,vendo anche il motore completo di tutto e il cambio.
    se siete interessati a qualsiasi cosa contattatemi che vi dico cosa mi rimane.
    grazie a tutti
    ciao

• Font Size
    Originally posted by alex41 View Post
    ciao ragazzi,dopo un incidente nel quale ho distrutto la macchina mi sono rimasti parecchi pezzi in ottime condizioni che vendo,se avete una seat ibiza dal 2002 in poi contattatemi,la mia era una 1900 tdi sport del 2003 130cv,vendo anche il motore completo di tutto e il cambio.
    se siete interessati a qualsiasi cosa contattatemi che vi dico cosa mi rimane.
    grazie a tutti
    ciao
    mi fai un elenco di quello che hai con prezzi in pvt?

ho una ibiza FR del 2007... tanti pezzi penso siano compatibili... fammi sapere

Comment

• Font Size
      ah, accetta le condizioni del mercatino o devo chiudere....

Comment

• Font Size
        accetto le condizioni del mercatino

Comment

• Font Size
          nn riesco a mandarti un mp,ho provato ad aggiungerti a msn,altrimenti mandami te un mp con la tua e mail che ti mando il tutto.
          ciao
          grazie

Comment

• Font Size
            sto cercando una centralina airbag di un Ibiza del 2001 ma se mi dici che la tua ha subito un'incidente non credo che si sia salvata,fammi sapere....grazie

Comment

X
            Working...
            X