Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat Bravo GT 1900 JTD 105 CV..anno 99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiat Bravo GT 1900 JTD 105 CV..anno 99

fiat bravo 1900 Jtd,105 cv,allestimento Gt,anno 99,,bollata e revisionata fino ad aprile 2009,4 gomme nuove, cerchi in lega da 15 originali, dotata di tutti gli optionals,climatizzatore automatico,stereo,abs,doppio airbag,finestrini elettrici,chiusura centralizzata, servosterzo, nera metallizzata, 97000 km,
    l'auto va perfettamente,nessun problema meccanico e nessun problema estetico,mai incidenti ne ammaccature.
    3000 euri!!!
    consegnata con cinghie nuove e tagliandata completamente.

accetto le regole del mercatino ddg

• Font Size
    garanzia?
    diecicaratteri

Comment

• Font Size
      Originally posted by pette87 View Post
      garanzia?
      diecicaratteri
      sono quasi 10 anni di macchina,a un prezzo che non prendi nemmeno uno sputer 150,che garanzia vorresti???
      la vedi,la provi,ti rendi conto com? e decidi.
      Last edited by golf2000; 24-09-08, 14:55.

Comment

• Font Size
        chiedo...non so se tu sia privato o autosalone..se sei autosalone anche sull'usato dai la garanzia se non sbaglio..per quanto vecchia possa essere la macchina..

Comment

• Font Size
          Originally posted by pette87 View Post
          chiedo...non so se tu sia privato o autosalone..se sei autosalone anche sull'usato dai la garanzia se non sbaglio..per quanto vecchia possa essere la macchina..
          mmm si ma ? una garanzia su vizzi e conformit? dell'auto, non che se un mese dopo fondi il motore,lo stesso ti viene cambiato in garanzia.
          anche perch? un motore costerebbe di pi? di tutta la macchina.
          comunque io ho una officina e ritiro qualche macchina dei miei clienti,auto che conosco da quando son nate.se ci credi...:la garanzia della mia parola che la macchina va benissimo,? molto pi? grossa che la garanzia convenzionale che una concessionaria ti da su una macchina di 10 anni.

Comment

• Font Size
            no no, infatti io chiedevo
            non so esattamente come sia il discorso garanzia sull'usato, per quello mi informavo..comunque, chiedo al superiore (papi ) e vediamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              sono quasi 10 anni di macchina,a un prezzo che non prendi nemmeno uno sputer 150,che garanzia vorresti???
              la vedi,la provi,ti rendi conto com? e decidi.
              si ma quello ? il prezzo... sono d'accordo che non ci compri manco un sh, ma non ? che la stai regalando...

Comment

• Font Size
                mmm si ma ? una garanzia su vizzi e conformit? dell'auto, non che se un mese dopo fondi il motore,lo stesso ti viene cambiato in garanzia.
                comunque io ho una officina e ritiro qualche macchina dei miei clienti,auto che conosco da quando son nate.se ci credi...:la garanzia della mia parola che la macchina va benissimo,? molto pi? grossa che la garanzia convenzionale che una concessionaria ti da su una macchina di 10 anni.
                golf 2000 secondo me prima di scrivere dovresti riflettere...
                non sono contro di te, per carit?, ma nemmeno puoi dire cose non vere...

se sei un venditore professionale, sei costretto a fornire su un mezzo usato 2 anni di garanzia, che possono essere ridotti ad 1 anno con un accordo fra le parti. Il decreto asserisce oltretutto che ogni contratto tra venditore e privato che elimini la garanzia ? nullo.

che i difetti riscontrati dal momento dell'acquisto alla fine della garanzia siano discutibili te ne do atto, ma cmq ? cosa complessa e da vedere...

non ? solo rose e fiori per i venditori, hanno anche qualche responsabilit? verso un compratore, te lo assicuro...

detto ci?, cmq penso tu sia una persona seria e ti auguro buona vendita

Comment

• Font Size
                  Ancora co sti discorsi di garanzia!!!!!

Auguri Diego!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pandic-r1 View Post
                    golf 2000 secondo me prima di scrivere dovresti riflettere...
                    non sono contro di te, per carit?, ma nemmeno puoi dire cose non vere...

se sei un venditore professionale, sei costretto a fornire su un mezzo usato 2 anni di garanzia, che possono essere ridotti ad 1 anno con un accordo fra le parti. Il decreto asserisce oltretutto che ogni contratto tra venditore e privato che elimini la garanzia ? nullo.

che i difetti riscontrati dal momento dell'acquisto alla fine della garanzia siano discutibili te ne do atto, ma cmq ? cosa complessa e da vedere...

non ? solo rose e fiori per i venditori, hanno anche qualche responsabilit? verso un compratore, te lo assicuro...

detto ci?, cmq penso tu sia una persona seria e ti auguro buona vendita
                    io non ho scritto che vendo l'auto come venditore professionale.
                    spiegami invece secondo te cosa comprende la garanzia di un anno che ti viene data per legge su un auto di 10 anni.
                    purtroppo pochi sanno cosa comprende quella garanzia finch? non ci cadi dentro.

Comment

• Font Size
                      io non ho scritto che vendo l'auto come venditore professionale.
                      spiegami invece secondo te cosa comprende la garanzia di un anno che ti viene data per legge su un auto di 10 anni.
                      purtroppo pochi sanno cosa comprende quella garanzia finch? non ci cadi dentro.

diego vendila a me cos? nn ti sporcano il tread

Comment

• Font Size

ciao golf, forse questa frase mi ha fatto pensare fossi un venditore...
                        scusami, ma ti ripeto che la mia non era una critica sulla vettura o sulla richiesta o su te, era solo che mi sembrava scorretto e forviante quello che asserivi sulla questione garanzia...
                        la garanzia non ? mica una cosa che uno pu? interpretare a modo suo,
                        ? regolamentata da un decreto legge che se fossi un venditore ti consiglierei di leggere, ma visto che non lo sei puoi anche evitare...
                        cordialmente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Ancora co sti discorsi di garanzia!!!!!

Auguri Diego!!!

beh forse troppo complicato ?...
                          tranquillo con la risposta a golf, per me ? finita qui...
                          saluti

Comment

• Font Size
                            sempre disponibile...ma con prezzo ribassato a 2500 euri
                            Last edited by golf2000; 23-10-08, 15:07.

Comment

X
                            Working...
                            X