Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi A4 TDI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Audi A4 TDI

per conto di un amico, vendo Audi A4 TDI 1900cc berlina del 2002, nera, bellissima e senza un difetto.

non ho al momento una foto ma tenete conto che è come questa, solo nera:

la macchina ha 82000 km originali tagliandati (trovare un TDI con questo kilometraggio reale penso sia davvero difficile).

se vi interessa scrivetemi un pm che poi vi rispondo

accetto le regole del mercatino di ddg
    Last edited by Oma-R; 21-08-08, 15:48.

• Font Size
    TDI ok ma quanti cavalli? Quanto chiede?

Comment

• Font Size
      ops, hai ragione. è il 1900 ma non 130, non so se abbia 110 cv? o 105? in quegli anni cmq le versioni con il 1900 erano appunto il 130cv e questa. mi informi meglio.

lui chiede 12.000, ma penso si possa trattare sicuramente. La macchina è veramente apposto, ha anche appena fatto il tagliando e mi sembra abbia le gomme nuove.

La vende perche ha preso uno sportback

Comment

• Font Size
        E' leggermente caro eh... con quei soldi prende le 2.5 180 CV quattro..

Comment

• Font Size
          dici? forse si....glielo dirò, lui deve venderla quindi se a qualcuno interessa sono sicuro che interessa pure a lui piazzarla....

cmq sono due cose diverse, questa del mio amico è una auto da 20 km/l reali, il 180 quattro è una macchina da €1800 a tagliando ...................hanno due utenze diverse

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oma-R View Post
            dici? forse si....glielo dir?, lui deve venderla quindi se a qualcuno interessa sono sicuro che interessa pure a lui piazzarla....

cmq sono due cose diverse, questa del mio amico ? una auto da 20 km/l reali, il 180 quattro ? una macchina da ?1800 a tagliando ...................hanno due utenze diverse
            Si si io parlavo di valore dell'auto. Era per dare un consiglio mica per rompere eh!

Comment

• Font Size
              si tranquillo davide, io ho risposto anche perche è lecito che altri facciano lo stesso ragionamento, e io ho spiegato appunto che sono due auto diverse

Comment

X
              Working...
              X