Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Audi S4 Avant 344 Cv
Collapse
X
-
S4
ho provato in superstrada con belle curve io con la mia e un amico con un 997 cabrio........non mi ha dato 1 metro!!
Ora questo amico ha fortunatamente capito quali sono macchine serie......si ? comprato una RS4 AVANT come la tua , bianca con i cerchi e i vetri scuri.......TROPPO BELLA!!!!
Comment
-
Originally posted by maxmangili View PostP.S. ovviamente i 911 turbo non fanno parte del confronto con la mia audina.......se la dovrebbero giocare con una R8!!! :-)
l'r8 va di pari passo con l'rs4, ho visto in pista rs4 e r8 essere seriamente in difficolta' con 4s, figuriamoci con un turbo.. hai pm
Comment
-
-
-
Max Tuono Factory Audi S4 GC V8 ma scusa con tutto sto grano la mia Tuono potevi ritirarmela tu a 6000 e tenerla come muletto
up
Comment
-
Ci manca solo il muletto.......il grano ? poco......e speso male
La tuono usata non vale un caz...il GC V8 idem, fa 2 km con un litro.....la S4 ? una macchina da 70.000 euro nuova e a 22.000 non se la caga nessuno.....sono proprio un fenomeno a comprare solo mezzi invendibili
Sinceramente la mia S4 continua a darmi soddisfazioni e di venderla non mi importa pi? di tanto. So con certezza che il giorno che decido di venderla, il conce che me l'ha venduta mi da 22 K
La prossima macchina magari sar? un bel turbo diesel........magari V8
Comment
X
Comment