Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Audi S4 Avant 344 Cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxmangili View Post
    .....appunto....fatti una bella s4 che va come un porsche (e anche di pi?) e consuma un p? pi? della media ma non un'esagerazione :-)
    non esageriamo

vale come up

Comment

• Font Size
      S4

ho provato in superstrada con belle curve io con la mia e un amico con un 997 cabrio........non mi ha dato 1 metro!!
      Ora questo amico ha fortunatamente capito quali sono macchine serie......si ? comprato una RS4 AVANT come la tua , bianca con i cerchi e i vetri scuri.......TROPPO BELLA!!!!

Comment

• Font Size
        P.S. ovviamente i 911 turbo non fanno parte del confronto con la mia audina.......se la dovrebbero giocare con una R8!!! :-)

Comment

• Font Size

che sound!!!!! Ti farò sentire la mia (scarichi in acciaio artigianali :-)

Comment

• Font Size
            P.S. ovviamente i 911 turbo non fanno parte del confronto con la mia audina.......se la dovrebbero giocare con una R8!!! :-)
            ma scherzi?
            l'r8 va di pari passo con l'rs4, ho visto in pista rs4 e r8 essere seriamente in difficolta' con 4s, figuriamoci con un turbo.. hai pm

Comment

• Font Size
              P.S. prova quattroruote. R8 più veloce di un paio di secondi della 4s sul tracciato di prova :-)

Comment

• Font Size
                P.S. prova quattroruote. R8 pi? veloce di un paio di secondi della 4s sul tracciato di prova :-)
                onestamente non ci credo ..up ciao

Comment

• Font Size
                  ti farò vedere i dati... :-)

Comment

• Font Size
                    ti far? vedere i dati... :-)
                    non e' che non credo a te..non credo ai dati

Comment

• Font Size
                      anche io con una R8 vado pi? veloce di una enzo se la do in mano a mio fratello che non ? capace di guidare la lancia y....

up

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss View Post
                        anche io con una R8 vado pi? veloce di una enzo se la do in mano a mio fratello che non ? capace di guidare la lancia y....

up
                        hai una R8? =P

up

Comment

• Font Size
                          ma sta s4 alla fine e' stata venduta??up

Comment

• Font Size
                            Max Tuono Factory Audi S4 GC V8 ma scusa con tutto sto grano la mia Tuono potevi ritirarmela tu a 6000 e tenerla come muletto

up

Comment

• Font Size
                              Ci manca solo il muletto.......il grano ? poco......e speso male

La tuono usata non vale un caz...il GC V8 idem, fa 2 km con un litro.....la S4 ? una macchina da 70.000 euro nuova e a 22.000 non se la caga nessuno.....sono proprio un fenomeno a comprare solo mezzi invendibili

Sinceramente la mia S4 continua a darmi soddisfazioni e di venderla non mi importa pi? di tanto. So con certezza che il giorno che decido di venderla, il conce che me l'ha venduta mi da 22 K

La prossima macchina magari sar? un bel turbo diesel........magari V8

Comment

• Font Size
                                Ammazza valgono ancora cos? tanto? Ma ? blu come hai in avatar?

Comment

X
                                Working...
                                X