Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo Audi S4 Avant 344 Cv
Collapse
X
-
-
La macchina non ? male e i cavalli sono tanti e penso dia delle belle emozioni guidarla....purtroppo sar? difficile venderla,con quello che costa la benzina al giorno d'oggi.
Il mio consiglio ? di darla al concessionario,se ne devi prendere un altra
Comment
-
Si in effetti un mercato di queste macchine c'?.....io come gi? detto non ho alcuna fretta do venderla, sto andando a vedere un p? di altre macchine, ma finch? non trovo quella giusta per me non ho fretta....il conce che me l'ha venduta come detto mi da 22.000 euro
Devo provare una ML500, anche se non ? il mezzo dei miei sogni chiss?, magari mi piace....
Complimenti per la EVO!!! Gran macchina, me ne hanno offerta una da 570 cv super bombata,, vuole 20.000 pi? la mia
Comment
-
Originally posted by desmoturbo View Postper quanto il rientro nelle norme anti inquinamento euro 5 delle vetture a gpl ne sono quasi certo. Cos? ho letto quasi ovunque.
Per quanto riguarda il gas su M3 Mustang e cos? via, vorrei capire ancora cosa c'? di strano. Con gli impianti moderni, che si integrano perfettamente con l'elettronica di serie, le potenze sono praticamente identiche, per cui....! Poi si rimane del proprio parere, per? ? meglio ragionarci su...!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM