Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Audi S4 Avant 344 Cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma se ti chiamo, fingendomi interessato all'acquisto, me la fai provare e poi ti dico che ci penso????

vale come un uuuuuup

Comment

• Font Size
      super UP!!!!! bel bombardone

Comment

• Font Size
        Se vieni da busto a bere una birra te la faccio provare più che volentieri!!! Ovviamente la birra la paghi tu!! :-)

Comment

• Font Size
          Io ci monterei un bell'impiantino a gpl, tanto ormai sono talmente effcienti che la potenza rimane identica!

Comment

• Font Size
            Però la puzza di gas in macchina c'è.....e non è molto gradevole :-(

Sarebbe un peccato poi ridurre a un colabrodo la testata del V8 per metterci gli iniettori del gas......GPL bocciato!! :-) Non su questa macchina perlomeno...

Comment

• Font Size
              Assolutamente non ci dev'essere! Posseggo un bmw 330i da 231cv e puzza zero.
              La testata un colabrodo con gli iniettori? no non ci siamo, vengono montati sui condotti di aspirazione, senza bucare la testata!
              e poi consuma come una dannata, si risparmia più di qualcosa e sopratutto si inquina di meno!

Comment

• Font Size
                Io in casa ho avuto 4 macchine con il gpl, tutte puzzavano di gas, le prestazioni sono leggermente inferiori, in montagna il gpl non va molto bene (a livigno a -20° con la mia jeep ho dovuto girare a benzina, a canazei idem).

Un mio amico ha montato l'impianto sul wrangler e anche li si sente puzza, soprattutto agli stop e ai semafori......in ogni caso io sono pro gpl!!! Solo su una macchina così non ce lo vedo proprio........ho contattato 3 concessionari che avevano macchine che mi interesserebbero e quello che mi da meno me la valuta 21.000/21.500 euro.....stai certo che un concessionario audi se ti presenti con una s4 gpl storce il naso e te la sottoprezza....

Poi tutti i fasci cavi, i "pitagora", i filtri e polmoni per un impianto su un v8 non sono granchè da vedere in un cofano così:

Last edited by maxmangili; 05-05-08, 16:42.

Comment

• Font Size
                  Bè dia una vettura del genere se non devi prenderne un'altra della stessa casa, non la dai in conce, che non danno mai nulla!
                  ora come ora il gpl è un valore aggiunto.economia di esercizio, riduzione del bollo e sempre euro 5!!!!

Comment

• Font Size
                    gpl

sei sicuro euro 5? Le vetture vecchie con il gpl diventano euro 3 non euro 5 se non ricordo male.....il risparmio con il gas c'? senza dubbio (vedi il mio grand cherokee che fa i 3-4 con un litro) per? ti ripeto che personalmente la s4 non mi sembra una macchina da gpl......hai mai visto una m3, una mustang o un 911 con il gpl?

il concessionario che mi da meno come dicevo la valuta 21-21.5 K

Prenderne 22 da un privato come chiedevo non mi cambia molto.....credevo che a livello di valore ritiro mi avrebbero trattato peggio visto il prezzo del carburante e del bollo....

Comunque secondo me, i costi gestionali alti sono pi? che ripagati da questa macchina!! Ne ho avute e provate di macchine "toste" ma questa ? davvero completa! Gran motore, coppia esagerata, confortevole sia in citt? che in autostrada, vano di carico enorme e nonostante sia una macchina che tiene testa a supersportive come le porsche non ? per nulla "tamarra" anzi, la sua linea ? un perfetto equilibrio tra sportivit? ed eleganza!!

Comment

• Font Size
                      per quanto il rientro nelle norme anti inquinamento euro 5 delle vetture a gpl ne sono quasi certo. Così ho letto quasi ovunque.
                      Per quanto riguarda il gas su M3 Mustang e così via, vorrei capire ancora cosa c'è di strano. Con gli impianti moderni, che si integrano perfettamente con l'elettronica di serie, le potenze sono praticamente identiche, per cui....! Poi si rimane del proprio parere, però è meglio ragionarci su...!

Comment

• Font Size
                        Un up x te Max.... ma di sti tempi macchine del genere sono pazzia...
                        Ho avuto l's6 cn il tuo stesso motore e tiracchiandola non riuscivo a salire sopra i 4.5
                        litro in citt?...
                        Dai su un up up x te...
                        Vedrai che prima o poi la SVENDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ma io non devo svenderla la mia audina....non ho fretta di venderla a tutti i costi, anzi la sto usando regolarmente e da sempre delle belle soddisfazioni....
                          chiedo a privato quello che me la valutano i concessionari, mi sembra una bella opportunità per chi cerca una macchina del genere . Il concesionario che la ritira a 21/21,5 gli fa un tagliando, la fa lucidare in carrozzeria e la vende a minimo 25/27 :-)

Comment

• Font Size
                            Valevole come un up...anche se un po' OT :

Quanti km ci fai con la jeep a GLP?
                            Sto pensando di vedere la mia 147 jtdm x prendere un jppone e mettre il gpl ma faccio tanta strada e l'autonomia mi interessa parecchio

Chiuso OT e ariUP

Comment

• Font Size
                              La mia ha una bombola da 80 litri, di legge la si riempie al max all'80%, quindi circa 64 litri. Ci faccio pochi km tra 250 e 300. Ma la mia è un'esagerazione, 5.2 V8 integrale, pesa 25 quintali e con assetto rialzato (gli alberi di trasmissione lavorano molto inclinati),i gommoni ecc fa un attrito a terra spropositato...un amico ha il wrangler 4.0 6 cilindri e consuma molto meno. C'è da dire che le prestazioni non si avvicinano lontanamente alla mia Grand Cherokee, sia in fuoristrada che in strada il G.C. è una bomba! Dentro è un salotto, e in off road è imbattibile!! Unica pecca sono le dimensioni che vincolano nei percorsi stretti

Comment

• Font Size
                                thks a lot.

Comment

X
                                Working...
                                X