Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciccioli rottweiler milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ciccioli rottweiler milano

il 23/02 ? nata una cucciolata di Rottweiler, sono nati 3 maschi e 3 femmine.
    al momento sono ancora disponibili 2 maschi ed una femmina.
    la madre ? figlia di Leon Vom Kressbach (famosissimo e pluripremiato campione tedesco) ed il padre ? "Tom di casa cremonesi", uno dei pi? belli e premiati Rottweiler attualmente in Italia.

entrambi i genitori sono esenti displasia con certificazione ENCI fatta da lettori RX ufficiali visionabile al momento della visita.

per i non estremamente esperti, su internet si trovano facilmente i nomi che ho inserito nella descrizione, gli esperti sanno bene di che cani stiamo parlando.

i cuccioli verranno consegnati dopo i 60 giorni dalla nascita con pedigree, prime due vaccinazioni, microchip e libretto sanitario.
    ovviamente se necessario possiamo fornire copia della certificazione di esenzione displasia.

i cuccioli alla nascita pesava tutti tra i 500 ed i 550 grammi, peso ottimo dato che la media non supera i 400.

nessuna macchia bianca o imperfezione ne di salute ne di colore o di standard.

sono stati tutti visitati appena nati.

chiedete per qualsiasi informazione.
    340 2868580

accetto le regole di ddg

Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

• Font Size
    ciao ti posso chiedere a quanto hai intenzione di venderli ?

Comment

• Font Size
      Venduti tutti
      C'era l'annuncio col prezzo nel link

Comment

• Font Size
        Uno dei cuccioli che doveva rimanere a me ? nuovamente in vendita.
        Volevo tenerla per averne due ma ho deciso di comprare un maschio da affiancare a l'una per evirare la parentela.
        Una cucciola, la pi? bella della cucciolata, consegna immediata a Milano.

3402868580

700 euro.

Comment

X
        Working...
        X