Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Palm TREO 650

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Palm TREO 650

Ciao a tutti,
    dopo qualche mese di utilizzo mi sono accorto che il gioiellino in oggetto ? decisamente sovradimensionato per le mie esigenze, ovvero lo sto sfruttando a un decimo delle sue potenzialit?. unitamente alla recente scimmia per una macchina fotografica degna di questo nome, mi son deciso a metterlo in vendita.

Percui, vi offro un bellissimo Palm Treo 650, palmare con sistema operativo PalmOS5, fotocamera integrata, mille cazzi e mazzi e merdende e madonne...praticamente fa anche il caff?.

Per la scheda tecnica potete vedere qui.

Qui invece una foto dell'oggettino:

In dotazione lascio anche una SD da 1Gb (ideale per montarci il Tom Tom o caricarci gli MP3... ebbene si, ? anche un lettore MP3!!)

Quel che chiedo sono 450 miseri eurozzi (ma dai, poi insomma se ne discute)

Il valore commerciale in negozio ? di circa 600 euri.
    la spedizione, se non siete di Milano o zone limitrofe, la pago io in cambio di una birra qualora dovessi capitare in moto dalle vostre parti per un giro.

Per citare una Sofia a caso molto pi? famosa di me: ACCATTATEVILLO!

• Font Size
    mi potrebbe interessare se il prezzo scende..visto che sarebbe un bello sfizio ma null'altro

se ti interessa una macchina fotografica SERIA puoi guardare qui:

one wheel greetings

Comment

• Font Size
      ti ho mandato un PM.

Grazie per l'offerta della macchina, ma ho gi? messo gli occhi (e quasi le mani) su una D70S con 18-70 in dotazione.

aloha

Comment

X
      Working...
      X