Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non so che memorie ci vadano nell'N70, queste (sono 2, io col 6630 uso quella da 1Gb ) sono le mini multimedia card, con l'adattatore.
per capirci.. son fatte cos?:
non vorrei fare il guastafeste......ma 30 euro mi sembrano davvero tante.....si riescono a trovare nuove a 20 euro le kingston da 512. E altre marche anche a 15 euro.
non vorrei fare il guastafeste......ma 30 euro mi sembrano davvero tante.....si riescono a trovare nuove a 20 euro le kingston da 512. E altre marche anche a 15 euro.
Purtroppo sono prodotti che calano il prezzo nel giro di brevissimo tempo, ti conviene, a mio avviso, tenerla e utilizzarla per far un backup dei dati.
esatto... e noto che stanno calando di brutto proprio ora..
a natale le micro sd costavano 80 euro in negozio e 50-60 su ebay... io l'ho comprata un mese e mezzo dopo, pagata 36 euro su ebay. (spedita)
Webshop for storage media like blank CD and DVD recordables (CD-R, DVD-R, DVD+R, CD-RW, DVD-RW, DVD+RW, Double Layer, Dual Layer, Blu-Ray etc.), harddisks, memory cards, USB pen drives as well as CD bags, DVD cases, DVD writer, multimedia, accessory and much more
Comment