Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s-vendo tute (dainese e spidi) e guanti (spidi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    domanda?
    ma se io porto al 46 di pantaloni....la 54 mi va larga o si pu? in qualche modo stringere?
    come ci si regola con le misure delle tute??

Comment

• Font Size
      Guarda, non ho idea di come sia il rapporto pantaloni/tuta... a me prima andava perfetta (tieni presente che ? sempre meglio avere il paraschiena)... io ero un paio di cm pi? basso ma allo stesso tempo pi? largo quindi le due cose si compensano.

A livello di protezioni la tuta ? completa... protezioni rigide su ginocchia, stinchi, spalle ed avambraccio come tutte le tute serie... saponette, cerniere su polpacci, braccia e vita completano il tutto.

La tuta ? apposto ed ho anche i prodotti specifici dainese per la pulizia ed il mantenimento della pelle.

Comment

• Font Size
        Guarda, non ho idea di come sia il rapporto pantaloni/tuta... a me prima andava perfetta (tieni presente che ? sempre meglio avere il paraschiena)... io ero un paio di cm pi? basso ma allo stesso tempo pi? largo quindi le due cose si compensano.

A livello di protezioni la tuta ? completa... protezioni rigide su ginocchia, stinchi, spalle ed avambraccio come tutte le tute serie... saponette, cerniere su polpacci, braccia e vita completano il tutto.

La tuta ? apposto ed ho anche i prodotti specifici dainese per la pulizia ed il mantenimento della pelle.

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgaio
          e proprio questo che mi preoccupa..che sia troppo larga per me
          se tutte le dainese vestono uguale, posso andare a provarne una e poi dirti...

Comment

• Font Size
            Ok!

Anzi... qui a vicenza in alcuni negozi si trova ancora proprio la Defender... vai, provane una e poi mi sai dire!

Comment

• Font Size
              Purtroppo non c'? stata occasione di incontrarsi con Kukuzza quindi sono ancora in vendita entrambe le tute.

UP!

Comment

• Font Size
                Eh si mannaggia, ora che mi sono liberato erano le 16 di venerd?... ed ero troppo inc****to, doveva essere un incontro veloce, da chiudere in mattinata e invece...
                Quindi poi ho tirato dritto a casa, e pace insomma...

Comment

• Font Size
                  No problem!

Vai tranqui a provare una spidi e se la taglia ? ok ti spedisco il tutto!

Ps. I guanti sono taglia L

Comment

• Font Size
                    io ho provato la dainese....la 54 mi ? larga..mi dispiace un sacco anche perch? avevo trovato uan bella tuta a una ottimo prezzo....

Comment

• Font Size
                      Spiace anche a me... le tute sono ottime ed i prezzi "stracciati" solo che il problema sono le taglie "forti"!

Maledetto me e la mia ingordigia! Buahahahhahaha!

Comment

X
                      Working...
                      X