Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo 3000 Gt

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo 3000 Gt

    Nitsubishi 3000 GT VR4, 321 CV portata a 402. 4 WD 4WS impianto stereo, cerchi 17" lega, pneumatici da 245 pi? di 300 Km/h un mostro !!

    Vendo con paraurti anteriore, fari e radiatore da sistemare causa battuta su guard rail a 8500 ?. Pagata 16.500 a settembre 2004.

  • Font Size
    #2
    potresti inviarmi delle foto perfavore
    ivan_sala@hotmail.com

    Comment


    • Font Size
      #3
      omar di che anno è?

      Comment


      • Font Size
        #4
        foto a ebiader@tin.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          la macchina ? del 1993, VR4 ovvero il modello di punta , pi? cavalli, alettoni autoregolanti elettronicamente in base alla velocit?, 4WD permanente, gomme da 245, un missile terra aria. Attenzione affrettatevi perch? ci sono 3 persone e un concessionario in lizza !!!!

          Mando le foto agli interessati!

          Comment


          • Font Size
            #6
            foto please... jollysar@hotmail.com

            ciauzz e buone pieghe

            Comment


            • Font Size
              #7
              ULTIMO PREZZO!!!!
              8000 ? . La macchina rimarr? a questa cifra per un bel po'...ho trovato un'occasione incredibile per un'altra vettura quindi se ci fosse qualcuno di veramente interessato faccio 7000 (SETTEMILA!!!!) euro per questa settimana fino al 27 aprile. Poi , dato ke sar? sfimata anke l'occasione se non la prendo subito , rimarr? su internet ad libitum, ma nn scender? di prezzo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by evolution125
                ma ke kazzo vuoi pigliare ke sei abituato con la panda, qnd skiacci con quella ti cappotti ahahahhahah

                no amore nn te la prender e

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La macchina sta andando in Francia per 7500...se qualcuno vuole fare un offerta mi risparmia un viaggio che mi costa minimo 500 ? quindi la cedo in italia entro la fascia 7000-7500......3 giorni, poi la do via. ...(la macchina...:-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Venduta..il topic si pu? anche chiudere o cancellare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      chiudo io omar mi fa piacere tu sia riuscito a venderla... l'avrei presa anche io ma era un po' fuori budget pi? che altro x il mantenerla

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X