Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[CERCO] trapano da dentista x elaborare un cilindro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[CERCO] trapano da dentista x elaborare un cilindro

qualcuno sa dove posso comprare un mini trapano da dentisti a poco prezzo mi sapete dire qualcuno dove posso comprarlo

• Font Size
    nuovo costa un botto (sui 1500 con le punte diamantate,io avevo chiamato a questa ditta di roma (l'avevo trovato su scooter magazine )

ditta LITAS: TEL 0678346127

questo numero lo avevo contatato tre anni fà quindi non sò se è ancora attivo..
    comq se proprio vuoi cimentati fai un pò di pratica sui cilindri grippati, sui cilindri in alluminio con canna riportata è molto facile fare danni (specialmente scheggiare via parti del riporto della canna )
    ciao buon lavoro

Comment

• Font Size
      Chiedi a maf74..

Comment

• Font Size
        Originally posted by santo84
        qualcuno sa dove posso comprare un mini trapano da dentisti a poco prezzo mi sapete dire qualcuno dove posso comprarlo
        Nella mia ferramenta ci sono da 100 a 2000 euro ... ti trovi quello che va meglio ... di norma meglio il piu' piccolo possibile con almeno un 30000 rpm ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by harry potter
          nuovo costa un botto (sui 1500 con le punte diamantate,io avevo chiamato a questa ditta di roma (l'avevo trovato su scooter magazine )

ditta LITAS: TEL 0678346127

questo numero lo avevo contatato tre anni f? quindi non s? se ? ancora attivo..
          comq se proprio vuoi cimentati fai un p? di pratica sui cilindri grippati, sui cilindri in alluminio con canna riportata ? molto facile fare danni (specialmente scheggiare via parti del riporto della canna )
          ciao buon lavoro
          Gia' ...

Comment

• Font Size
            si ma che cavolo centra sulla sezione due tempi? sposto su mercatino..

Comment

X
            Working...
            X