Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una Dainese usata (praticamente mai) R-Series, senza un graffio (anzi uno piccolo sul gomito, ma non strisciata, saponette nuove, condizioni perfette (metto foto se vuoi), taglia 54 (o 56, non ricordo), 350 eu, può interessare?
ciao ho una tuta della spike tg.50 due pezzi rossa bianca e nera come nuova..
prezzo 280€..
se ti interessa contattami all'indirizzo: lyuck78@vodafone.it
ciao luca
Ciao, ho una tuta divisibile vintage, taglia 50, la vendo a 100 euro spedizione inclusa.
Se interessa contattami a questo indirizzo: arinaldi5@inwind.it
Ciao, ho una tuta divisibile vintage, taglia 50, la vendo a 100 euro spedizione inclusa.
Se interessa contattami a questo indirizzo: arinaldi5@inwind.it
Ciao Antonio
a me potrebbe interessare......mi mandi una mail a anna@bsproget.it??? con foto please...
io ho una dainese divisibile tg 52 che mi ? un po' grandina.
perfetta, mai caduto, strisciata ecc.
saponette, aim?, nuove.....
se sei pi? sulla 52 io potrei interessarmi alla tg 50 intera postata da kevin996
ciao io ho una dainese tribal colore bianco/rosso/nero, due pezzi, purtroppo strisciata (una scivolata a misano) !
Diciamo che il sopra si ? segnato poco, il pantalone porta una bella strisciata nera....taglia 50
prezzo diciamo 200 ?
se sei interessato fammi sapere che ti mando le foto!!!
ciao ciao claudio
Comment