Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[vendo] Ddr 512 Pc3200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[vendo] Ddr 512 Pc3200

27 euro spedita per posta prioritaria.

Accetto le condizioni del mercatino daidegas.it

• Font Size
    dai gente...il prezzo è buono!
    scendo a 25 spedito, ricarica postepay o bonifico bancario.....

512 di RAM fanno sempre comodo nel pc!

Comment

• Font Size
      ste ho modo di vedere che tipo di ram monto senza aprire il pc?? (non ricordo dove ho messo la vecchia fattura di acquisto dove era specificata)

e se io monto quella, e ho una ram diversa da quella, posso avere problemi?

se non ho problemi te la pijio io...

Comment

• Font Size
        in teoria se leggi il tipo di scheda madre in avvio del pc e vai sul sito del produttore riesci a sapere che tipo di memorie usi!
        Alti metodi...ci vdovrebbero essere dei programmini che analizzano l'hardware e ti dicono cosa usi, ma al momento non mi viene un mente niente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stef@no-LIVE
          in teoria se leggi il tipo di scheda madre in avvio del pc e vai sul sito del produttore riesci a sapere che tipo di memorie usi!
          Alti metodi...ci vdovrebbero essere dei programmini che analizzano l'hardware e ti dicono cosa usi, ma al momento non mi viene un mente niente

ho fatto prima e ho ribaltato la camera finch? non ho trovato la vecchia fattura del pc..

ora monto 2 banchi da 256mb ram ddr pc2100 ... mi dicevano che montando la pc3200 non succede niente ma semplicemente mi girer? come una 2100..e non rischio collassi del sistema..

se mi confermi te la prendo io a 25 ? spedita fammi sapere appena mi vedi online su msn oppure mandami un pvt ste oppure va bene anche un sms (tanto il mio numero ce l'hai), o una lettera d'amore o un piccione viaggiatore

Comment

X
          Working...
          X