Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[vendo] Nintendo Ds Nuovo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz buono il presso! chiedo un po' in giro e ti faccio sapere un amico lo cercava!

sciao !

Comment

• Font Size
      ovviamente per chi volesse vedere lo stato immacolato dell'oggetto,dispongo di foto

Comment

• Font Size
        eilà

sembra che sia interessato ! quando vuoi/puoi mandami le fotine a dadodido@libero.it così glielo faccio veder

In caso, x il pagamento ? postepay ?

Sciauz!

Comment

• Font Size
          foto inviate

Comment

• Font Size
            foto ricevute l'ho inoltrate e aspetto risposta

ti faccio sapere al + presto, cmq mi sembra di aver capito che all'80 % lo piglia (deve dare via il suo advance e controllare che la supercard x scaricarsi le rom funzioni anke su quello ) x la garanzia amen, tanto le probabilità ke si rompano da soli sono davvero basse

Sciau!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SuperDado84
              foto ricevute l'ho inoltrate e aspetto risposta

ti faccio sapere al + presto, cmq mi sembra di aver capito che all'80 % lo piglia (deve dare via il suo advance e controllare che la supercard x scaricarsi le rom funzioni anke su quello ) x la garanzia amen, tanto le probabilit? ke si rompano da soli sono davvero basse

Sciau!

ok

Comment

• Font Size
                sciao belo, allora confermato mandami in PM o meglio via email tutti i dati del bonifico così li passo e domani o al max lunedì fanno il trasferimento

appena mi han dato ocnferma del pagamento ti mando un avviso e i dati per la spedizione, Ogghey ?

dimenticav, c'è tutto tutto nella confezione ?a parte lo sconrino è praticamente nuovo, right ?

siauuu !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SuperDado84
                  sciao belo, allora confermato mandami in PM o meglio via email tutti i dati del bonifico così li passo e domani o al max lunedì fanno il trasferimento

appena mi han dato ocnferma del pagamento ti mando un avviso e i dati per la spedizione, Ogghey ?

dimenticav, c'è tutto tutto nella confezione ?a parte lo sconrino è praticamente nuovo, right ?

siauuu !

ciao
                  nella confezione c'è tutto..quello che vedi in foto è il materiale contenuto all'interno (istruzioni + cavetteria) TUTTO ANCORA IMBALLATO E MAI USATO QUINDI MAI ACCESO. Come anticipato in email è stato aperto solo per far le foto altrimenti non lo avrei nemmeno toccato.
                  Ti mando via email i dati per il pagamento.
                  Bye
                  Last edited by Dave San; 07-04-06, 20:02.

Comment

• Font Size
                    Ancora?Ebbasta.. te lo compro io ah,ah..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Ancora?Ebbasta.. te lo compro io ah,ah..

compralo allora

Comment

• Font Size
                        Venduto Potete Chiudere

Comment

X
                        Working...
                        X