Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti faccio sapere al + presto, cmq mi sembra di aver capito che all'80 % lo piglia (deve dare via il suo advance e controllare che la supercard x scaricarsi le rom funzioni anke su quello ) x la garanzia amen, tanto le probabilità ke si rompano da soli sono davvero basse
ti faccio sapere al + presto, cmq mi sembra di aver capito che all'80 % lo piglia (deve dare via il suo advance e controllare che la supercard x scaricarsi le rom funzioni anke su quello ) x la garanzia amen, tanto le probabilit? ke si rompano da soli sono davvero basse
sciao belo, allora confermato mandami in PM o meglio via email tutti i dati del bonifico così li passo e domani o al max lunedì fanno il trasferimento
appena mi han dato ocnferma del pagamento ti mando un avviso e i dati per la spedizione, Ogghey ?
dimenticav, c'è tutto tutto nella confezione ?a parte lo sconrino è praticamente nuovo, right ?
sciao belo, allora confermato mandami in PM o meglio via email tutti i dati del bonifico così li passo e domani o al max lunedì fanno il trasferimento
appena mi han dato ocnferma del pagamento ti mando un avviso e i dati per la spedizione, Ogghey ?
dimenticav, c'è tutto tutto nella confezione ?a parte lo sconrino è praticamente nuovo, right ?
siauuu !
ciao
nella confezione c'è tutto..quello che vedi in foto è il materiale contenuto all'interno (istruzioni + cavetteria) TUTTO ANCORA IMBALLATO E MAI USATO QUINDI MAI ACCESO. Come anticipato in email è stato aperto solo per far le foto altrimenti non lo avrei nemmeno toccato.
Ti mando via email i dati per il pagamento.
Bye
Comment